Skip to main content
Beautiful DayCorsi

BEAUTIFUL DAY 2011: segna la data in agenda!

By Novembre 6, 201110 Comments

Come ogni anno dal 2005 a questa parte, a dicembre ci sarà l’evento Ekis più atteso dell’anno: il Beautiful Day. Segnati la data in agenda, perchè è uno di quegli appuntamenti a cui non si deve rinunciare e non solo perchè è… GRATIS!!!

Quest’anno si terrà di domenica, il 4 dicembre a Reggio Emilia. Anche quest’anno potremo ospitare “solo” 430 persone per le dimensioni strutturali dell’auditorium che ci ospiterà, quindi… rimani sintonizzato perchè tra poco apriremo le iscrizioni attraverso una comunicazione ufficiale. E’ questione di pochi giorni ormai.

In attesa che aprano ufficiamente le iscrizioni rispondo ad alcune domande per  spiegare, a chi ancora non lo sa, di cosa si tratta.

Cos’è il BEAUTIFUL DAY?

E’ un corso di formazione di una giornata che Ekis offre gratuitamente a tutti i suoi clienti, potenziali clienti, e ai loro amici, conoscenti, parenti, ecc. In buona sostanza è aperto a tutti.

Perchè Ekis offre un corso gratuitamente?

Perchè abbiamo deciso di fare ogni anno un regalo di Natale a tutti. La formazione di qualità richiede spesso investimenti economici che non tutti si possono permettere, così, per dare la possibilità anche a chi in questo momento non ha denaro da destinare alla propria formazione, abbiamo pensato di aprire le porte a tutti per un giorno, nel periodo pre natalizio.  Il nostro regalo di Natale!

Qual è il contenuto del corso?

Ogni anno cambia. Vogliamo prendere spunti dall’attualità per affrontare di volta in volta temi ad alto livello di interesse ed utilità. Quest’anno il corso si intitola: “SVEGLIATI!”. Il tema attiene alla consapevolezza e alla responsabilità.

Chi tiene il corso?

Principalmente io, ma sarò in compagnia di ospiti speciali ed autorevoli che mi aiuteranno a trasferire esperienze di qualità. Quest’anno, gli speakers saranno: Roberto Pesce (esperto in intelligenza finanziaria), Stefano Monticelli (autore tv, imprenditore e fondatore di Black Mamba), Andrea Grassi (The revenue maker), Gianfranco Bertoli (imprenditore di successo), Alessandro Mora (NLP Master Trainer).

Ma se il corso è gratuito perchè si paga un biglietto di ingresso?

Perchè nella genesi del corso, uno degli scopi dell’iniziativa era quello di raccogliere dei soldi da destinare alla beneficenza. Alle origini erano donazioni spontanee dei presenti, negli anni si è trasformato in un tot uguale per tutti che abbiamo quantificato in € 25 a persona che verranno devoluti in beneficenza. Una pura formalità simbolica per quel che riguarda il valore del seminario, ma un grande contributo a chi beneficerà dei fondi raccolti.

Posso portare con me amici e conoscenti?

Certo! Spargi la voce, “contamina” positivamente chiunque tu conosca che possa essere interessato a iniziative tipo questa.

L’altranno non ho fatto a tempo a iscrivermi e sono finito in “lista di attesa”. Che fare?

Isciviti immediatamente senza attendere troppo. Noi comunicheremo l’iniziativa a svariate decine di migliaia di persone presenti nelle nostre liste, ma abbiamo a disposizione solo 430 posti.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 10 Comments

Leave a Reply