Il commento di Anna al mio post “lettura che passione” mi ha fatto ripensare al Beautiful Day e alle fantastiche emozioni che ho provato insieme a tutti voi. Mi rende molto felice sapere che quella giornata sia stata di ispirazione per molti di voi. Ad esempio Anna ha deciso da allora di scrivere tutti i suoi momenti magici su un diario, proprio come nella storia che ho raccontato alla fine del corso. Che ne dici Anna, alla prossima edizione, ci racconti qualcosa di questa tua esperienza? Anzi, facciamo così: perchè non scrivete sistematicamente sul blog i vari momenti magici della vostra vita? sarebbe anche un bel modo per condividere con gli altri i vostri bei momenti, senza dimenticare poi che contribuireste a motivare tutti noi. A me piace come idea, e a voi? Potrei ogni settimana lanciare un post intitolato “Magic Moments” al quale potreste rispondere scrivendo e commentando i vostri momenti speciali.
Cominciamo da subito. Rispondete a questo post scrivendo qualcuno dei momenti magici che avete vissuto dall’inizio dell’anno ad oggi. Se l’iniziativa piacerà, lo istituzionalizzeremo, ok?
Ok! E’ un’ idea fantastica! Allora inauguro con un momento magico di questo aprile.
Da un po’ di tempo il rapporto con mia sorella (a cui sono molto legata) si stava affievolendo causa mille impegni e motivi… Avevamo pensato di fare insieme un corso di massaggio per condividere un’ esperienza e passare un po’ di tempo insieme, ma alla fine avevamo entrambe lasciato decadere l’ iniziativa… E poi lei è andata in gita in Sicilia una settimana e per un motivo, che ora non sto a spiegare perchè sarebbe troppo lungo e complicato, entrambe abbiamo molto riflettuto sull’ importanza dell’ altra nella nostra vita. E così, la sera in cui è tornata (non sapevo a che ora sarebbe arrivata) ero in cucina a prepararle le meringhe (che sono il suo dolce preferito 🙂 ) quando lei ha aperto la porta, mi è corsa incontro e mi ha abbracciata… quello per me è stato veramente un momento magico! Saremo state abbracciate per 10 minuti e ci siamo messe a piangere entrambe, ragazzi questo sì che è scambio di energia!
COMPLIMENTI ALLA MIA BUDDY PER AVER DATO IL VIA A QUESTO SPLENDIDO TREND!
Vorrei condividere con voi il mio ultimo magic moment. Frequentare l’Emotional Wellness è già di per sè un’esperienza straordinaria, ma farlo col proprio partner in sala è forse ancora più magico! Credo che condividere le proprie conquiste ed i propri obiettivi con qualcuno che ci sta vicino e ci può aiutare a rimetterci in carreggiata qualora dovessimo sbandare sia un ottimo modo per rimanere focalizzati sulla nostra mission!
Ieri io e Mattia abbiamo deciso di passare una giornata intera assieme: siamo andati a correre la mattina, poi siamo andati a pranzo in un ristorante sul Ticino, siamo stati al sole, abbiamo fatto una passeggiata, ascoltato musica, parlato delle nostre emozioni, del nostro futuro, abbiamo visto Hitch insieme…! Un unico magic moment della durata di 12 ore!!!
Grazie di cuore a tutti voi per avermi ricordato quanto siano intense e meravigliose le piccole cose!
Buongiorno a tutti!!!
Beh il mio primo magic moment da condividere?!?!………facile……..aver dato lo spunto per far partire questa cosa!!!!!!!!! 🙂
Ora mi impegnerò per prima a farla decollare!!!! Cominciamo:
Per me alcuni dei magic moment più significativi sono quelle piccole cose che accadono intorno a me, che mi fanno rendere conto di quanto amore sono circondata!!! tipo:
-La mia mamma che torna a casa tutta sorridente perchè ha preso per me qualcosa che è sicura che mi piacerà, e non vede l’ora di darmela per vedermi sorridere!!;
-Il mio ragazzo che si alza prima di me la mattina per prepararmi la colazione!!;
-Fare un viaggio in macchina con un’amica e cantare a scuarcia gola!!!;
-Preparare una sorpresa per un amico!!!;
-Vedere posti nuovi e conoscere nuova gente!!!!!!
-Abbracciare una persona!!!………..
Continuerei all’infinito ma devo andare a "lavorare" per raggiungere la mia MISSION!!!!!!!!!
Lascio la palla a voi che avete fatto, fate o farete parte di uno dei miei momenti magigi!!!!!!!!!
un bacio a tutti!!!
Senz’altro per me e credo anche per Carmen, molti dei momenti magici di questo 2006 li abbiamo vissuti grazie a Ekis. Con i ragazzi della squadra Ekis stiamo alimentando la nostra passione per lo studio del comportamento e questo ci ha consentito di condividere momenti intensissimi di complicità durante i week end di frequenza dei corsi e di entusiasmante confronto durante le settimane tra un incontro e l’altro. E’ la magia di un amore che sta ancora crescendo, dopo sette anni, per merito vostro. Grazie a Livio, Fish, Alle, Bea, Sara, a tutti i collaboratori, ai corsisti e a tutti coloro che fanno parte del vostro entourage. Stiamo imparando tantissimo, con grande divertimento da tutti voi
A questo punto scrivo anch’io i miei momenti magici.
Il primo non poteva non riguardare la mia piccola Alice. L’ho appena messa a letto e ora si sta adormentando da sola nell’altra stanza. Ha appena finito di dirmi: "papà ti voglio bene, sei il mio angelo…" e meno di dieci minuti fa ce l’avevo attaccata al mio collo mentre mi faceva leiuna coccola. Mmmmm…
L’altro momento magico, riguarda il mio lavoro. Oggi ho scaricato le email e fra le tante ve ne erano due molto entusiasmanti. La prima è di un altro tennista professionista (tra i primi 10 italiani) che mi chiede di cominciare un lavoro di coaching personalizzato. La seconda è di un team di moto (classe 600) che gareggia in un campionato europeo e che mi chiede del coaching per il suo pilota.
Musica x le mie orecchie (e dire che non sono neanche un auditivo!!)
Sento che il lavoro di coaching avrà un forte sviluppo nei prossimi anni e che ci toglieremo un bel pò di soddisfazioni.
Momenti magici!
comi i miei amici sanno, uno dei momenti "solo miei" è quando vado a correre al mattino presto.
Corro su una cuclabile di fianco ad un torrente e alcune volte c’è una nebbiolina bassa che col sole spuntato da poco regala a tutto un’atmosfera davvero immobile e magica.
proprio in quest’atmosfera, l’altra mattina mi sono imbattuta in un cerbiatto, dal’altra parte del torrente.
Mi sono fermata, ho spento l’mp3 e ci siamo fissati, immobili per qualcge secondo, con lo scorrere dell’acqua e qualche uccelino come unico rumore.
Dopo ha agitato le orecchie ed è saltellato via.
Ero tropo felice.
Un bacio a tutti!! Dany
Magic moments….che serenità al pensiero.
La cosa eccezionale é che possiamo viverne ogni giorno, per ogni cosa, piccola o grande che sia..
Il mio ultimo magic moment é stato domenica, sveglia presto per andare nella casa in montagna dove abbiamo l
MA che stai a dì???????????