Domani mattina (anzi questa mattina, visto e considerato che è l’una di notte) avrò un appuntamento di lavoro importante per l’organizzazione di un corso di cui sicuramente vi parlerò in qualche prossimo post, per cui ho deciso di salire a Milano il giorno prima (cioè “ieri”)!!!
Nel pomeriggio avrò quell’appuntamento di cui parlavo nell’ultimo intervento, e devo dire che a questo punto la curiosità e l’aspettativa sono cresciute notevolmente.
Vi svelo “il segreto”. La cosa a cui mi riferisco si chiama [url=http://www.istciechimilano.it/il-nostro-istituto/dialogo-nel-buio]Dialogo nel buio[/url]. Si tratta di un’iniziativa organizzata dall’istituto dei ciechi che consiste nel fare un percorso completamente al buio passando per alcune stanze che riproducono ambienti diversi tutti da scoprire attraverso i sensi e il dialogo con la guida non vedente, svelando
Beh come è andata? E’ vero che è una grande esperienza? Me ne hanno parlato in molti e la voglio fare anche io.
Attendo il tuo parere!
Andre
ciao! ho letto anch’io l’altro giorno di questa iniziativa. So che sarà aperta a fino a fine anno, ed anch’io ho deciso di provare l’esperienza. Leggevo l’intervista di una "guida", Simonetta, ovviamente cieca, e mi veniva la pelle d’oca….
Quante volte diamo per scontato la nostra salute…..
Baci
ciao livio…
credo si tratti di un’esperienza unica,da brividi
penso di aver fatto qual cosa di simile quando avevo più o meno 6 anni in un posto dove lavorava mia zia di torino…un posto dove lei faceva volontariato credo si chiami"cottolengo" lei mi avava portato con se regalandomi cosi un esperienza a dir poco unica,che mi ha fatto capire quanto siamo fortunati…
X TUTTI I RAGA DELL’EMOTIONAL UN ABBRACCIO FORTISSIMO
MI MANCATE TUTTI TANTO!!!!!!E HO CONTINUI FLASH DI QUANDO ERO IN SALA CON VOI…