Skip to main content
News

Un tranquillo week end “Da Paura!”

By Maggio 5, 2006One Comment

Domani mattina, aprirò il corso [url=http://www.liviosgarbi.com/var/orabasta/]”Ora Basta”[/url], presenterò i due relatori, dopodichè salterò sul primo treno per Roma, destinazione: Foro Italico. E’ la prima volta che vado agli internazionali d’Italia di tennis, e comunque non ci andrò da spettatore ma da coach. Vado a far lavoro con Fabio che è impegnato nelle qualificazioni del torneo, inoltre mi incontrerò con altri tennisti interessati a fare del coaching. Sapete cosa? sono carico come una molla. Adoro il tennis, e l’idea di contribuire a rendere il tennis italiano nuovamente competitivo a livello internazionale è uno dei miei obiettivi più grandi.

Lunedì mattino rimarrò ancora a Roma per fare una coaching ad un conduttore televisivo (di cui per riservatezza non rivelerò il nome) e poi, finalmente, si ritorna a casa.
Non vedo l’ora.
E voi come passerete il prossimo week end?

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion One Comment

  • oriana moricca ha detto:

    ciao livio,erano 4 giorni che non visitavo questo magnifico blog a causa della febbre ora che ho letto l’arretrato sono contentissima perchè le tue parole mi mettono sempre di buon umore… GRAZIE…ho una notiziona ho preso 2kg!!!
    sono convinta che il mio primo obbiettivo sarà raggiunto a breve…e…ho preso 9emezzo a storia voto più alto dell’anno in storia e..8emezzo sia a storia dell’arte che in beni culturali cosi anche l’obbiettivo di avere 8 come media finale è a buon punto….non mi ero mai sentita cosi libera…mi sento un’aquilotta che sta imparando a volare per arrivare in cima!
    VEDO,SENTO PROVO E Sò che l’EMOTIONAL WELNESS mi ha cambiato davvero il modo di vedere le cose.
    non finirò mai di dirvi grazie!!!grazie a tutti…

Leave a Reply