Skip to main content
News

Grazie Rylini

By Maggio 12, 2006No Comments

La cena dai liffi è stata superba. Voglio tornarci prima dell’estate! Chi mi conosce sa bene che la mia alimentazione è più orientata al nutrimento piuttosto che al piacere, ma da un pò di tempo a questa parte ho deciso di concedermi qualche momento in più per soddisfare anche il mio bisogno di varietà con il cibo (tutto rigorosamente sano e vegetariano!!)

A proposito di cene, ieri sera sono stato con Alle ed Elenina ad una cena di rimpatriata dei ragazzi del Ryla. E’ pazzesco il legame che si è creato tra noi… Mi ha reso felice rivederli e passare un pò di tempo con loro, sono ragazzi eccezionali.
“Ragazzi, grazie per la serata, conto di rivedervi di nuovo molto presto, magari ad una delle vostre mitiche grigliate, ok? mi raccomando, non dimenticatevi di comprare anche delle verdure o del pesce, altrimenti mi tocca digiunare!!!”

Questa mattina, ad Arzaga, ho fatto lavoro di coaching con Alfredo (golfista) e ci siamo concentrati sul creare una routine efficace e sull’atteggiamento mentale durante le gare. Alfredo è un giocatore molto istintivo, per lui la routine è fondamentale, gli permette di giocare ogni colpo con lo stato giusto ed ottenere il meglio da sè.

Più passa il tempo e più mi rendo conto di quanto sia importante rendere l’allenamento mentale sistematico e routinario come quello tecnico e fisico.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Leave a Reply