Erano anni che non salivo più su un autobus, e mai avrei pensato che mi sarebbe piaciuto così.
Abbiamo lasciato la macchina al parcheggio sopra a San Terenzo e per scendere fino alla spiaggia abbiamo preso (quasi al volo) un autobus di linea. Io, Silvia e Alice. X Alice era la prima volta nella sua vita (ben 3 anni!!). Aveva gli occhi sgranati e si teneva ai sostegni con la stessa forza con cui Yuri chechi si aggrappava agli anelli, ma dopo pochi minuti, è stato subito amore. Non faceva altro che parlare dell’autobus…uno spettacolo!
In realtà tutto il week end è stato uno spettacolo, ce lo siamo proprio gustato.
Tutto ha avuto inizio sabato mattina con uno shopping in vista del viaggio di martedì. Comprarsi qualcosa prima di partire per un viaggio…ma quanto mi piace? Ho preso qualche paia di jeans (4 per l’esattezza) una camicia e delle magliette. Le scarpe, il cappellino ed alcuni pantaloncini li avevo già comprati l’altra settimana a Roma.
Devo dire che se fosse per me comprerei ogni settimana qualcosa di nuovo, ma forse è un male che abbiamo tutti, non è così?
Dopo lo shopping ci siamo diretti verso Lerici dove abbiamo pranzato e trascorso poi tutto il week end.
Come? Cosa volete sapere?
Ah! Il viaggio di martedì? Dove vado?
Volete proprio saperlo?
Se proprio insistete…
Io e Fish partiamo per la Giamaica dove ci tratterremo per una settimana…per lavoro ovviamente. Siamo impegnati in attività di coaching con un gruppo di top producers di una grande azienda. Che ci volete fare, noi non volevamo andarci ma hanno così tanto insistito che abbiamo dovuto cedere. Lo so è un lavoro sporco, ma qualcuno doveva pur farlo no???? 😉
A parte gli scherzi, martedì partiremo per Negril e non vedo l’ora. In effetti il lavoro ci impegnarà solo una piccola parte del tempo, per il resto sarà vacanza totale!
Tranquilli, non mi dimenticherò di voi. Conto di riuscire a scrivere quotidianamente sul blog (collegamento a Internet permettendo) così vi renderemo partecipi della nostra avventura.
Mi piacerebbe tornare in Italia con i capelli Rasta…ma proprio non ce la faccio, neanche con tutto l’impegno del mondo.
Ha detto Fish che lo farà lui per me!!!!!!!
…e bravo! Abbiamo rischiato di incontrarci tra San Terenzo e Lerici, dove sai che gioco in casa…, sarebbe stato proprio buffo! Io e Roberto eravamo lì, giusto a quell’ora, a fare i turisti per caso, da quando la barca è ancora ai lavori "post Mareggiata del 3 Dicembre…" (quella avvenuta esattamente la notte prima del corso a Milano) infatti di solito siamo in mare…Sono felice vi sia piaciuto "il mio mare"… Ciao e buona vacanza!