E’ proprio vero che nessun posto è come casa propria…
Amo viaggiare e di sicuro non sono una persona “stanziale” nè tantomeno casalinga, tuttavia amo la sensazione del rientro a casa. Ritornare alle mie abitudini, i miei posti, i miei amici di sempre…
Erano due settimane abbondanti che stavo fuori e cominciavo a sentirne la mancanza.
Questa mattina sono stato in ufficio a stampare qualche bozza del libro, e ad autografare una cinquantina di libri (Istruzioni x Vincere) che ci hanno richiesto nel periodo di vacanza. Nel pomeriggio sono anche riuscito ad andare in palestra…amo andare in palestra e sentire il corpo che “lavora”.
Domani io e l’Alice partiremo x Torino in “visita parentale”. Le vacanze sono una straordinaria occasione per riuscire a vedere la famiglia e a dirla tutta non vedo l’ora di vedere giocare insieme i “cuginetti”.
Ciao Livio.
In veste di padre di famiglia con 4 figli, sono pienamente d’accordo con i tuoi commenti che valorizzano il concetto da tempo traballante di “famiglia”.
Tra l’altro ho trovato un’ottima opportunità di lavoro online che mi permette di stare molto più a contatto con la mia cara famigliola e, se può essere utile a qualche altro nostro “collega” capofamiglia, volentieri segnalo Global Gas Card, un Network emergente qui in Italia (vedi il video su http://www.youtube.com/watch?v=snydAqijsXA ).
Auguro un ottimo successo a te ed a tutti i visitatori del tuo blog.