Skip to main content
Diario

Sulla pista da cross per la prima volta.

By Agosto 22, 2006No Comments

Sono almeno due anni che prometto a Matteo, un mio carissimo amico, di passare con lui un’intera giornata tra i boschi a “girare” con la moto. Lui, Matteo, oltre ad essere un bravissimo istruttore di corsi di memoria e lettura veloce, è anche un abilissimo e spericolatissimo pilota di moto da cross. Ha gareggiato a livello regionale e tutt’ora si diverte a dare gas sulle piste appena trova il tempo di farlo.
Da parte mia, non ho mai amato particolarmente la moto. I miei genitori non vollero comprarmela quando ero ragazzo per cui le uniche esperienze che ho risalgono a quando avevo 15-17 anni, e guidavo le moto dei miei amici.

Quest’anno ho deciso di onorare il mio impegno. Domani ho appuntamento con Matteo a Bonvicino (paese in collina tra il Piemonte e la Liguria), dove mi aspetta con due moto perfettamente preparate per l’occasione. Passeremo tutta la mattinata a “girare” sulle piste da cross e a divertirci. Non nascondo un certo “non so che” che provo dentro, dovuto alla mia inesperienza ma questa sera ci lavorerò sù, e domani conto di divertirmi davvero tanto.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Leave a Reply