Skip to main content
Diario

I primi feedback del libro.

By Agosto 25, 2006One Comment

Iniziano ad arrivare i primi feedback del libro. Beh tutto sommato mi aspettavo peggio. Vi avevo detto che la mia prima sensazione a chiusura dei lavori non era delle migliori, vero? Ad oggi mi stanno arrivando commenti positivi in generale ed alcune critiche specifiche (con le quali tra l’altro sono d’accordo).
Ho la netta sensazione che dovrò metterci ancora le mani sopra e smussare gli spigoli. Giusto così!
Sono convinto che con alcuni aggiustamenti potrà migliorarsi decisamente, come ogni cosa d’altronde.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion One Comment

  • Matteo ha detto:

    livio,
    ci dai qualche anticipazione del tuo nuovo libro? parla dei sogni, vero? e poi? 😉
    io sogno che sia di 400 pagine. giuro: vorrei che fosse qualcosa di enorme, sostanzioso anche fisicamente, dico, e straordinariamente stimolante (quello è indipendente dal numero delle pagine, certo). inedito per molte cose: che parta già dagli angoli profondi fino ad arrivare a punti di profondità abissali. eh, non chiedo mica poco. solo che sai, di letteratura motivazionale (e di self help) ce n’è già così tanta che potresti davvero fare qualcosa di ancora più intenso. andare oltre. ma forse non è ancora questo il tuo obiettivo. ad ogni modo ripongo molta fiducia.

    cavolo, a novebre esce il nuovo di bandler: pnl e libertà. sono lui e owen Fitzpatrick che parlano a ruota libera. sarà qualcosa di sublime.

    i libri sono sempre stati fondamentali, per la mia vita e per la mia formazione. se non riesco a leggere non sto bene. mi sembra che anche tu in un post mi dicevi di questa "dipendenza" (ce ne fossero di dipendenze così). ci dici qualcosa allora del tuo nuovo libro?

    a prestissimo e grazie, per tutto.
    matteo

Leave a Reply