Skip to main content
Diario

Lo sport fa male… a chi non lo fa.

By Settembre 19, 20062 Comments

Oggi ho trascorso la giornata a Milano, tra convegni ed appuntamenti. Non me ne vogliano gli amici meneghini se non li ho avvisati ma non avrei avuto neanche il tempo di prendere un caffè insieme, quindi non ci ho neppure provato.

In mattinata sono stato invitato a parlare in un convegno molto interessante dal titolo “Lo sport fa male… a chi non lo fa”. Il titolo mi intrigava così ho accettato. Non mi fa impazzire la situazione, non c’è mai il tempo di articolare un discorso completo ed approfondito, però devo ammettere che mi ha fatto piacere.

Il pomeriggio invece è stato impegnato con l’editore (Sperling & Kupfer). Abbiamo concordato i tempi di uscita del prossimo libro, programmato un “restyling” di Istruzioni per Vincere, con aggiornamento anche dei contenuti, ed infine definito gli ultimi dettagli per l’uscita del libro di Fish (di cui tra l’altro, ho visto in anteprima assoluta, la copertina).
E’ ufficialmente aperta l’asta per chi vuole sapere qualche anticipazione. L’offerta di partenza è… fate voi!

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 2 Comments

  • Francesca ha detto:

    Sicuramente la sottoscritta quando usciranno sia il tuo libro Livio, che quello di Fish mi preoccupero’ di prenotarli con largho anticipo tanto da non rimanere senza!!!
    Spero di riuscire a farmeli autografare da entrambi!!!
    Dai Livio dacci qualche anticipazione per favore!!!!

  • Matteo ha detto:

    Allora Livio, sei pronto?

    1) Hai già scelto il titolo?
    2) Numero di pagine?
    3) In quanto tempo lo hai scritto?
    4) Cosa pensi che possa aggiungere al mare di letteratura motivazionale che affolla gli scaffali? voglio dire: bene o male si ripetono le stesse cose, non è facile approcciarsi quando gli argomenti sono già stati per la maggior parte approfonditi
    5) Citi mai Valentino Rossi come esempio di eccellenza?
    6) Se pensi al tuo nuovo libro che sensazioni provi? Cosa diresti se dovessi parlarne a bruciapelo?
    7) Si può leggere in anteprima? 😉

    A presto.
    Tutto il meglio.
    Matteo

Leave a Reply