Skip to main content
Diario

Oggi sono stato un pò in apnea.

By Ottobre 3, 20062 Comments

Niente da fare, in questo periodo non riesco a ritagliarmi un pò di tempo per scrivere in santa pace. Devo sempre farlo di fretta tra una riunione e l’altra o negli intervalli di qualche seminario. Ora, ad esempio sfrutto una mezzoretta di bonus tra una riunione e…il trasloco!!!

Oggi è stata una di quelle giornate vissute “in apnea”. Mi riferisco al ritmo elevato con cui si sono susseguiti gli impegni. Può sembrare impossibile ma non sono riuscito a fare nemmeno una telefonata ad un amico che mi sta cercando da giorni. Scusa Robi, ti richiamo senz’altro in serata o domani al più tardi… ah scusa anche a Stefano… sempre a domani, ok?

Sto ricevendo numerose email di persone che mi chiedono del Beautiful Day… ci stiamo lavorando proprio in questi giorni. Conto a breve di farvi sapere qualcosa di più preciso. Intanto vi suggerisco di tenervi libero un sabato di dicembre…forse il primo sabato del mese…mah!

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 2 Comments

  • Nicola ha detto:

    Ti capisco Livio….in questo periodo anche io mi trovo nella tua stessa situazione…sembra che il tempo voli letteralmente…
    Ma questo devo esserti sincero mi fa sentire molto bene, mi fa sentire pieno di energie e mi da la forza di fare sempre di piu’…
    Ti saluto….

  • Manu ha detto:

    Aleeeeeeeeeee, son contento che si farà il Beatiful Day… lo scorso anno non son riuscito a prendervi parte.
    Un caldo abbraccio a tutti.

Leave a Reply