Ma oggi è domenica?
Come spesso mi capita, non mi accorgo dei giorni di festa, complice lo strano lavoro che faccio e i suoi tempi non convenzionali. A prova di ciò, oggi ho un appuntamento di lavoro con il responsabile dell’area nord-ovest di una grossa multinazionale per cui stiamo organizzando un intervento formativo. L’appuntamento è a Milano e l’ho fissato senza neanche pensare al 1 novembre, per fortuna anche lui non bada a queste cose.
Dopo l’appuntamento mi raggiungerà Alle con il quale poi proseguiremo per la Svizzera con destinazione Zurigo. Andiamo a seguire un seminario sull’Ipnosi Sperimentale con Richard Bandler. Dopo tanti seminari tenuti, finalmente un pò di tempo dedicato a noi e al nostro aggiornamento.
Mi piacciono i seminari di Richard, lui è davvero uno scienziato, un ricercatore. Ha sperimentato in passato e sperimenta tuttora, qualsiasi forma di esperienza che possa dargli ulteriore conoscenza circa il potere dell’inconscio, e a me piace tutto ciò. Ho intenzione di fare prossimamente dei gruppi di studio sull’inconsio e l’ipnosi. Qualcuno è forse interessato a parteciparvi?
ciao sono Rizzo!Livio sei davvero (…)………………..fai un lavoro (…)lo sai?
Perche non mi degni mai di un bel articolo sul tuo blog (…)………..cosi poi lo stampo (…)
Ciao Livione, buongiorno!
Certo che mi interessa l’idea dei seminari sull’inconscio e l’ipnosi!
In questi giorni sto facendo pratica con le submodalità e sto scoprendo cose davvero incredibili e molto affascinanti e anche se a volte è difficile cerco di non farmi scoraggiare, di "buttarmi" e provare, provare e provare, senza pensare che "magari sbaglio e faccio figuracce"…
Se riesci vieni a fare un salto al prossimo weekend di pnl, ti aspettiamo!
certo che sono interessato!
comunque anche ieri, 1 novembre, richard è stato fantastico a milano. una vero esplosione di energia e di carisma. e non solo.
se fai corsi sull’ipnosi li terrò in seria considerazione per la mia crescita personale.
ciao!
matteo
Io sono interessata ai gruppi di studio sull’ipnosi.
L’argomento mi affascina e in quest’ultimo anno ho studiato molto.