Skip to main content
CoachingDiario

La quiete prima della tempesta

By Novembre 27, 2006No Comments

Oggi è stata una giornata molto tranquilla. In mattinata mi hanno intervistato in diretta su Play Radio. Fabio Canino e Francesca Zanni, nella trasmissione “Play Watch”, mi hanno chiesto qualche informazione sul personal coaching. Come sempre ho dovuto chiarire che non sono un motivatore, o quanto meno non solo. Evidentemente è un nome più notiziabile ed interessante… mah!
A pranzo sono stato al ristorante con Grazia e Pacci. Ah, tra l’altro, diamo il benvenuto ufficiale a Pacci che dal primo di dicembre entra a far parte dell’organico di Ekis in qualità di manager. Sarà responsabile dello sviluppo del business oltre che, ovviamente, essere uno dei nostri coach.
Nel pomeriggio, sono riuscito ad allenarmi un paio d’ore. Come vi dicevo, giornata tranquilla. Anche domani si preannuncia una giornata tranquilla. Avrò una coaching nel pomeriggio ma per il resto, tutto a mia disposizione. La quiete prima della tempesta.
Già perchè mercoledì partirà invece un tour breve ma intenso: il mattino di mercoledì a Napoli x una coaching e nel pomeriggio mi recherò a Tirrenia. Udite, udite, andrò nel centro sportivo per la preparazione delle prossime Olimpiadi a Pekino. Pare proprio che uno dei miei obiettivi più ambiti nel coaching si stia per realizzare. Incrociamo le dita.
[pic]42[/pic] A Tirrenia ci sarà la squadra nazionale di tennis che si preparerà per Pekino 2008 e probabilmente ci saranno anche altri atleti di altre discipline… Passerò tre giorni ad allenarmi con i migliori atleti che abbiamo in circolazione e a fare del coaching… ma quanto adoro il mio lavoro?
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Leave a Reply