Skip to main content
Beautiful DayCorsiNews

Beautiful Day: l’esordio

By Gennaio 4, 20078 Comments

L’obiettivo del primo Beautiful Day era di accogliere in sala trecento persone e ci dimensionammo per quel numero. In meno di venti giorni ci arrivarono oltre 400 prenotazioni e si generò una lunga lista d’attesa, con l’idea di rimpiazzare coloro i quali avessero rinunciato all’ultimo momento.
[pic]61[/pic] Alla fine, raccogliemmo oltre 500 prenotazioni e parteciparono all’evento poco più di 300 persone nonostante la straordinaria nevicata che la notte del 2 dicembre congestionò autostrade ed aeroporti del nord.
[pic]59[/pic] Iniziai la giornata con le gambe che tremavano come spesso mi accade, e poco alla volta entrammo tutti nel clima e nell’atmosfera giusta per fare una coaching eccellente.

Siamo orgogliosi di aver raccolto una discreta somma di denaro che abbiamo devoluto a favore della [url=http://www.onlusmariana.org/]Onlus Mariana[/url]. Uno speciale ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno contribuito all’iniziativa.
Una piccola goccia nell’oceano, lo so, ma è pur sempre qualche cosa.
[pic]60[/pic] Per motivi “tecnici” di riassetto aziendale il Beautiful Day 2006 è stato posticipato a gennaio 2007. Ohps, ma ci siamo già!
A metà della prossima settimana si apriranno le prenotazioni e si chiuderanno nell’arco di due settimane circa, quindi…affrettatevi.
Il Beautiful Day è gratuito ed aperto a chiunque vogliate portare con voi, a patto che la sua prenotazione del posto rientri tra le prime 350.
Vi anticipo anche la data e il luogo: [size=18]sabato 27 gennaio 2007, sempre presso lo IED (Istituto Europeo di Design) a Milano.[/size]

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 8 Comments

  • GIORGIONE ha detto:

    Per una cosa cosi’ bella , interessante e emozionanete mi metto subito in lista anche se non e’ ancora aperta .

    Rimango ogni volta colpito dalla straordinaria costanza e coerenza di idee di livio e fish nonostante ci sia qualcuno che cerchi di farvi perdere ad ogni costo le staffe (vedi anonimo).

    Colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti di un fantastico 2007 nella speranza di rivederci tutti al beutiful day .

  • Caniggia ha detto:

    Tratto dall’omonimo romanzo (1993) di Scandroglio sceneggiato da John Wayne. Ambientato in una zona suburbana di Morbrgno, è la storia del tossicomane Livio, l’alcolizzato Vinokurov e della sua banda di amici depravati: brutti, sporchi, cattivi e ladri, ma nella loro insolenza ribalda suscitano pena e simpatia, più che paura, orrore o schifo. E il 1 film che in modo esplicito racconta una storia di drogati dal loro punto di vista. Il contesto non è abbellito. Il giovane Werther e il suo sceneggiatore spastico non hanno pregiudizi nel raccontarli, come non offrono alibi alla loro inerte deriva autodistruttiva. A livello figurativo, il direttore della fotografia Zabel e lo scenografo Savoldelli si sono ispirati ai quadri di Antonio Albanese, con la loro allucinata mescolanza di realtà e fantasia, ma anche a Jerry Calà, Almodovar, Kubrick (Arancia meccanica) e Jerry Scotti. Colonna musicale all’insegna del rock più duro e del pop più puro. Efebo d’oro 1997, Orso Palmiro del festival si Berlino e, naturalmente, il ghiacciolo alla cipolla del Festivalbar

  • Fabri ha detto:

    Ciao Livio
    ti ricordi di me?
    Ci siamo incontrati al golf club un paio di anni fa e da allora sono un assidua frequentatrice dei tuoi meravigliosi corsi.
    Ho scoperto ora dell’esistenza del blog e colgo l’occasione per farti i miei migliori auguri.
    Bacioni
    Fabri

  • Livio ha detto:

    Ciao Fabri,
    Aiutami a ricordare. Quale golf club? In che occasione?
    Comunque sia ti do il benvenuto nel blog.
    A presto

  • Fabri ha detto:

    Ciao Livio
    sono ancora io. Ci siamo incontrati al golf club di Lecco, in occasione di un (come lo chiami tu) workshop sull’allenamento mentale nel gioco del golf. Fu incredibile, davvero, sei stato di grande importanza per me, specialmente dal punto di vista "umano",(come golfista mi considero mediocre, talento non troppo ma passione a non finire) In quel periodo stavo attraversando un momento difficile sul piano umano e delle relazioni con gli altri e le tue teorie, le tue considerazione mi hanno aiutato molto a uscire da qualla situazione e a voltare pagina. Ho capito e tovato in me grandi risorse e potenzialità inespresse che, da sola, non avrei mai scoperto.
    Per questo ti ringrazio, un saluto e un abbraccio
    Fabri

  • Volevo consigliare a tutti di togliere il nofollow dai blog, io l’ho tolto ed ora rivevo molti più commenti, aiutiamoci a vicenda, ciao.

  • hd porno ha detto:

    tutti di togliere il nofollow dai blog, io l’ho

Leave a Reply