Non posso allontanarmi un attimo che qualcuno prende il mio posto e si diverte a seminare panico sul blog, modello “Amici miei”. Allora, chiariamo un po’ come stanno le cose.
Innanzitutto vi comunico ufficialmente che al Beautiful Day sono stati raccolti 2.580 Euro. Nei prossimi giorni metterò on line anche la lettera che MArio LUpo ci ha mandato per ringraziare tutti per il contributo dato e, raccolgo il suggerimento di Paola, continuerò a segnalare i riferimenti per contribuire ancora alla causa.
L’avevo già fatto in uno dei post scritti dopo il corso, ma colgo l’occasione per rinnovare il ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito.
Per evitare che in futuro qualcun altro possa scrivere sul blog firmandosi a mio nome, ho fatto bloccare il programma che inserisce i dati. Nessuno, nemmeno io, potrà rispondere ad un messaggio firmandosi Livio, per cui risponderò alle vostre domande dirette, attraverso i post principali.
Livio, grazie per l’informazione. Appena ho letto la "apparente tua" risposta al mio questito, ho capito che non era tua. Non è quindi mia la successiva risposta firmata da "Anomimo" (mi firmo sempre), che comunque ritengo valida per il suggerimento che offre.
Ti abbraccio
Paola
Ma se io mi chiamo Livio come mi firmo? Mah…
I commenti firmati con il mio stesso nome verranno pubblicati ma solo dopo essere stati approvati. Voglio solo tutelarmi da chi, come è successo, si spaccia per me e scrive cose lesive per la mia immagine.
Quindi, caro Livio, ti suggerisco di aggiungere il cognome o un ulteriore nome in modo tale che chiunque possa comprendere che non si tratta di me, e i tuoi commenti verranno regolarmente pubblicati.
A presto.