L’ennesimo Elite volge al termine. Questa edizione è stata molto diversa dalle solite, basta dire che si è svolta al camp e che questa mattina siamo stati fuori e abbiamo fatto il Power Pole. Metodologie differenti per scopi e finalità analoghe.
[pic]76[/pic]
Questa mattina io non c’ero, ero impegnato a fare coaching con la squadra, e vi tornerò nel pomeriggio prima della partita. Fish è stato il mattatore del corso e a lui vanno i meriti per aver condotto un corso straordinario.
Un ringraziamento speciale ad Alle, “l’angelo custode” ed immancabile compagno di ventura, a Gigi e Valerio, assistenti straordinari, ed ovviamente un ringraziamento ai corsisti che si sono messi in gioco senza riserve.
Cari ragazzi, adesso tocca a voi. In bocca al lupo.
Sono appena tornato a casa da Reggio Emilia, il corso me lo aspettavo fico, ma le mie aspettative sono state superate, stravolte!!!Sono contentissimo di aver avuto l’onore di partecipare, soprattutto per la presenza di due grandi personaggi Livio e Roberto, che con Alessandro(che ho conosciuto solo oggi all’azione), avete reso questi due giorni indimenticabili, una punto di partenza che sarà sempre nei nostri cuori. Gigi e Vale siete stati grandi, soprattutto a far in modo che noi fossimo li a partecipare, è solo grazie a voi che mi sono guadagnato il posto in quel ferro di cavallo. Per finire, un grazie a Samuele, Sara M., Sarah, Valentina, Matteo, Luca, Marianna che avete condiviso con me emozioni forti e ci siamo messi in gioco insieme, siamo una bella squadra sul serio. In bocca a lupo a tutti, me compreso
Carissimi Livio, Roberto e tutto lo staff Ekis.
sono arrivato all’elite pieno di aspettative, pronto a non lasciar passare quest’ennesimo treno e… l’ho preso proprio alla fine!
Nella vita si incontrano molte persone, non è un caso, c’è un tempo per ogni cosa….. GRAZIE Stefano, Luca, Sara, Sarah, Marianna, Luca, Matteo!
Il mio E.L.I.T.E. si è concluso nel treno dove per la prima volta sono riuscito a mettermi in gioco veramente e "ORA", solo ORA ho cominciato la dura lotta con il "mostro" che mi porto dentro.
E’ dura una sfida difficile perchè è con me stesso che devo lottare!
Un ringraziamento particolare ai miei ISTRUTTORI, CAPI ma soprattutto AMICI: Grazie Valerio, Grazie Gigi!
Stamattina ho cominciato con il primo passo: una telefonata devastante ma sono contento….
A presto!
è fantasticamente emozionante!!!
leggere i commenti dell’E.L.I.T.E. mi fa venire i brividi….
lasciare un commento è stato come un fiume in piena!non potevo fermare l’emozioni che mi avete dato leggendo i vostri messaggi
è passato un po di tempo dal mio E.L.I.T.E. ma è come se fosse ieri… è una grande e bella emozione ricordare il mio ELITE e ripensare a tutta la strada che ho fatto!!!! ragazzi fate in modo che quel neo aquilotto cresca forte e sempre più ambizioso per volare nei cieli più alti!!!
un caro ed affettuoso abbraccio da un AQUILA napoletana!!!