Non male come esperienza.
Stamattina abbiamo salpato presto per l’isola di Hvar. Il vento era intorno ai 10 nodi ed il mare sembrava piuttosto tranquillo. Dopo mezzoretta ci siamo trovati in mezzo ad un mare a forza 4-4,5 e a raffiche di vento fino ai 40 nodi. La barca di Falco ha rotto il fiocco e di colpo l’abbiamo vista in difficoltà in quanto non riuscivano più a governare con tranquillità. Si sono allontanati da noi e presto li abbiamo anche persi di vista. Nel frattempo anche noi avevamo a che fare con vento e mare piuttosto antipatici ma almeno non avevamo problemi con le vele.
A quel punto eravamo entrambi a motore ed abbiamo preso tanta di quell’acqua e di quel freddo che abbiamo “maledetto” la decisione di non prendere con noi una cerata perchè, cosa vuoi, a luglio non ce ne sarà bisogno…
Comunque, alla fine è stato molto divertente ed eccitante, anche se siamo stati obbligati (ma non solo noi ovviamente) a passare la giornata in marina. Ne abbiamo approfittato per fare un sopralluogo dell’isola e per prendere un pò di sole.
Domani comincia il corso e speriamo che il tempo ci sostenga.
Ciao Livio……
Come stai???? Sei pronto per le ferie???? Mi auguro stiate tutti bene…..
oggi sento la vostra mancanza….si….la mancanza delle straordinarie persone che ho conosciuto al RYLA2007….ieri ho sentito Claudia dall’Australia….si fermerà fino a Dicembre….Ale fra 20 giorni parte per l’America…..Andrea va su e giù tra Parigi….Mexico e chissà cos’altro….
e ancora….la nostra Lù si è diplomata con 96!!!!!!!!!
Ma vi rendeto conto…….sono passati pochissimi mesi….e le nostre vite…..si stanno lentamente stravolgendo…..vedo tutto con altri occhi…(ma non credo di essere visiva….).
Prima non sapevamo nemmeno della nostra esistenza…..e ora assistiamo ai traguardi gli uni degli altri……..
Bè….sono fiera di avervi conosciuto….e sono contenta che molti di voi stiano realizzandosi!
Un forte abbraccio a tutti……..e buona estate……..
PS……ma…..quando ci ritroviamo??????
Bacioni Giorgi