Fish mi critica sempre perchè non leggo altro che libri di PNL ed affini, anche in estate in cui, si sa, tutti si dedicano a letture d’evasione. In effetti i miei amici non si strappano i capelli per avere in prestito i miei libri, riconosco il fatto che non sono proprio così leggieri. Comunque sia, in questo caso scrivo e suggerisco invece un libro che nulla ha a che vedere con il mio lavoro; già, ebbene sì, tra un libro di PNL e l’altro mi sono letto anche un paio di romanzi.
SI tratta di “La scoperta dell’alba” di Walter Veltroni, si proprio lui, l’attuale sindaco di Roma e primo candidato alla guida del nuovo Partito Democratico.
Il libro è molto bello e scritto decisamente bene; ve lo suggerisco caldamente.
ciao Livio,
siccome io adoro i libri di pnl e tra astrolabio e nlp italy li ho letti e riletti tutti. cosa mi suggerisci di leggere? io farei a pugni per un prestito dalla tua libreria, o meglio, per sbirciare un pò di titoli che non ho.
mi dai qualche consiglio? al rogo 3 metri sopra il cielo e moccia. datemi libri di pnl e formazione e affini e sarò felice. ma davvero.
a presto,
matteo
Ciao Livio, anche a me qualche settimana fà mi è stato fatto notare in spiaggia mentre leggevo il potere delle parole la stessa cosa, però non ti scrivo per questo ma per approfittare dell’ argomento e chiederti un consiglio…. Ho fatto un corso di Memoria, ma di quello che leggo vorrei mi rimnesse di più e a volte sono incerto se iniziare un nuovo libro o rileggere il precedente perchè interessante. Cosa mi consigli?