Skip to main content
Diario

Nella terra di mezzo.

By Agosto 23, 20072 Comments

Mi sento nella terra di mezzo. Le vacanze (quelle in spiaggia a prendere il sole) sono finite ma il lavoro non è ancora cominciato. Mi riporta alla mente il periodo della scuola quando, finite le vacanze al mare, aspettavo di riprendere la scuola. L’aspettavo con ansia (positiva) perchè non vedevo l’ora di rivedere i compagni, di condividere con loro le avventure estive e di conoscere le new entry della classe.
Oggi mi sono dedicato a qualche lavoretto in casa, poi sono andato in palestra, poi ancora a correre ed infine un pò di spesa con la family. Per me è davvero inusuale e forse è anche per questo che me lo sono goduto.

Questo periodo transitorio lo uso per rifocalizzarmi sul lavoro e prepararmi al grande inizio. Gli inizi devono essere ricchi di energia e voglia di ripartire altrimenti sarebbe dura arrivarci in fondo.
Se volete potete non crederci, ma io non vedo l’ora che tutto ritorni alla normalità. Ho voglia di lavorare! Ho voglia di rivedere i ragazzi dell’ufficio e di rimetterci in pista verso i nostri obiettivi.
Domani, giusto per “riscaldarmi” ho una coaching a Bergamo e poi un appuntamento di lavoro. E voi? siete nella terra di mezzo come me? Quando pensate al rientro al lavoro come vi sentite? ne avete voglia o no?

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 2 Comments

  • Sara M. ha detto:

    Ciao Livio, vorrei partecipare al prossimo Global Wellness, mi sai dire dove e quando si farà?

    Grazie anticipate.

  • Paolo Zunino ha detto:

    Caro Livio,
    Cari Amici,
    la terra di mezzo e’ bella, come quando sali per una salita che aspettavi.
    TI rilassa, ti ossigena e lascia che i colpi taglienti e sguaiati dello stress di un anno passino come corrente elettrica. Una scossa dalle ossa ed un fremito isterico sottopelle, incontrollato all’esterno.

    Poi inizia la discesa…relax…libidine pura, gratuita…lussuria urlata a squarciagola e sublimata in vento.

    Poi tutto si calma: acqua cheta, profonda…un’onda la percorre lenta, ampia, con uno sciabordio cadenziato e potente…poi tutto fermo.

    Per un istante l’energia si accumula e torna materia: la terra di mezzo.

    Si riparte

Leave a Reply