Ebbene sì, ho cercato di tenerlo nascosto e di far passare l’evento inosservato ma qualcuno mi ha scoperto. 😉 Oggi è il mio compleanno. Compio 41 anni
E’ stata una giornata molto piacevole ma questo a prescindere dal compleanno. Sono stato tutto il giorno impegnato nella registrazione della trasmissione di cui vi ho accennato qualche giorno fa. Si tratta di una trasmissione in cui 8 persone verranno preparate, fisicamente, tecnicamente e psicologicamente, a saltare con il paracadute.
Il prossimo venerdì ci sarà il lancio e, con molte probabilità, mi lancerò anch’io con loro. E’ un’esperienza che ho già fatto in passato, nel 2000 in occasione di un corso di formazione.
Mentre preparo loro preparo anche me stesso.
L’ultima esperienza “super adrenalinica” che ho fatto, eccezione fatta per le prove speciali dei nostri corsi, è stato in Jamaica quando mi sono tuffato da una scogliera ad una ventina di metri dall’acqua.
Non sono uno da sport estremi ma di tanto in tanto mi piace mettermi alla prova e superare i miei limiti mentali ed emozionali.
Tantissimi Auguri Livio! E un enorme "In Bocca al Lupo!" per Venerdì!