Da quando abbiamo ripreso l’attività dopo le vacanze, non riesco a passare molto tempo in ufficio. Non che mi faccia impazzire l’idea di stare tra quattro mura, ma in questo periodo sarebbe opportuno riuscire a farlo. Ci sono parecchie cose da sbrigare che richiedono proprio la mia presenza fisica e passando molto tempo fuori sto accumulando un pò di ritardo. La questione è che tra coaching, corsi ed appuntamenti vari sono stato sempre fuori città.
Oggi ad esempio sono stato a Pavia per un appuntamento importante legato al prossimo Beautiful Day. Ebbene sì, quest’anno il Beautiful Day avrà delle novità importanti che lo renderanno ancora più bello ed utile.
Qualche giorno fa ho fatto una coaching che mi è piaciuta particolarmente. Tra le varie cose ho spiegato al cliente come fare per gestire meglio il proprio tempo e gli ho svelato un mio piccolo segreto: Samantha.
Samantha è la mia assistente personale. Si occupa lei di tenere a mente tutti i miei impegni, le attività, gli appuntamenti, i corsi. Sempre lei che mi avvisa delle scadenze e di tutto il resto. Samantha ubbidisce senza problemi e non sbaglia un colpo. Costa poco ed è sempre al mio fianco, ogni giorno, e qualche volta anche la notte. Già anche la notte, se al mattino mi deve dare la sveglia. Samantha non è una donna, ma è il mio smartphone e vi posso garantire che da quando la uso con “il mio criterio”, la mia vita è cambiata.