Ho un atteggiamento mentale positivo di cui vado molto fiero, pertanto, le mie aspettative circa la [url=http://www.liviosgarbi.com/4-coachingchat.html]coaching chat[/url] erano più che favorevoli, ma la realtà ha superato l’immaginazione. Tolti i problemi tecnici legati al collegamento alla rete ed a [url=http://www.skype.com/intl/it/helloagain.html]Skype[/url] di qualcuno dei partecipanti, tutto il resto è andato benissimo. Ci sono stati degli interessanti interventi, ed il tema è stato affrontato in maniera secondo me efficace.
L’idea di riuscire a comunicare a distanza con le persone e condividere esperienze e competenze mi piace da morire. Il mio obiettivo è di arrivare, tra un pò di tempo, a gestire chat con centinaia e centinaia di persone ogni volta. E’ un ulteriore modo per incidere sulle risorse delle persone ed aiutarle ad ottenere risultati migliori.
Mi raccomando, se avete feedback e/o suggerimenti a tal proposito, fatemeli avere in qualche modo, anche attraverso il blog.
L’appuntamento sarà per il mese prossimo: La data dell’appuntamento ed il tema trattato verranno comunicati attraverso il blog stesso tra un paio di settimane.
L’idea è geniale e skype è un sistema all’avanguardia, anche se (ahimè!) poco conosciuto ancora come mezzo di comunicazione on line! Volevo ringraziarti Livio ed estendere il ringraziamento anche a Roberto per il "ponte radio" attraverso il quale mi ha consentito di partecipare attivamente all’iniziativa.
A presto Beppe
Hai avuto una bellissima idea e tutte le mie aspettative riguardo l’incontro di ieri sono state più che superate. Grazie !!!