Carissimi amici,
sono dispiaciutissimo per il periodo di forzata assenza dalla rete del blog e del cattivo funzionamento del sito.
Purtroppo non siamo riusciti ad evitarlo e riesco solo ora a riprendere il possesso del mio amato “diario del coach”.
Come vi accennavo qualche post fa, abbiamo trasportato il sito su un server Americano e nel passaggio si sono verificati alcuni inconvenienti davvero insoliti.
Nel frattempo, in questo periodo, sono successe un sacco di cose, come potrete immaginare, di cui cercherò di aggiornarvi post dopo post.
Per cominciare vi faccio un elenco veloce delle iniziative/novità sviluppate, o quanto meno iniziate, in questo periodo di “latitanza”:
– Ho registrato un DVD sul coaching che a marzo sarà disponibile per coloro i quali sono interessati a questa nuova figura professionale. Si intitola “Professione Coach”.
– Sto ultimando la realizzazione di un altro infoprodotto straordinario: un’audiocoaching per sbarazzarsi degli stati emozionali depotenzianti. Si chiama “Senza Catene!”
– Abbiamo iniziato la progettazione per la ristrutturazione dell’X-Camp (il nostro campo attrezzato per outdoor training) presso il san Valentino golf club.
– Abbiamo finalmente ristrutturato anche i corsi più storici di Ekis (Emotional Wellness e Global Wellness). Da oggi si chiameranno rispettivamente Excellence Coaching e Vitality Coaching.
– Siamo stati coinvolti in un fantastico progetto per la creazione della prima TV WEB interamente dedicata alla formazione!!!!!!! SI chiama MYLIFE TV e noi ci occuperemo di trattare l’argomento coaching.
– Due nuove figure sono entrate a far parte del team Ekis all’interno degli uffici di Reggio Emiliaolgo l’occasione per dare quindi un caloroso benvenuto nel team a Fabio Lazzaretti (IT) e… l’altra persona ve la presenterò a marzo 😉
– Ah, dimenticavo, sono iniziati anche i lavori per la ristrutturazione di tutti i nostri siti.
Ok, direi che per adesso può bastare così!!