Skip to main content
CoachingDiario

Coaching su MYLIFE TV

By Aprile 2, 20082 Comments

Sono le 1,10 di notte. Sono appena rientrato da Verona, dove ho avuto una cena di lavoro con un amico.

Prima di andare a letto mi son detto: “ma sì, facciamo un giro su Internet a vedere cosa è successo”. Ed eccomi qua a scrivere sul blog per aggiornarvi e condividere con voi un po’ di cose.

Lunedì mattina a Parma, io e Robi (Merli) siamo stati impegnati nelle riprese di una sessione di coaching con il giocatore di rugby della nazionale Ezio Galòn. La troupe di MYLIFE TV è venuta a riprendere il lavoro di coaching che poi verrà montato e messo on line sul sito www.mylifetv.it

E’ stata una bella esperienza, ed è solo la prima di una lunga serie.

Ieri, è stata giornata di riunione e di coaching a Bergamo con un imprenditore con i… controfiocchi!!!! Ogni sessione imparo un sacco di cose. Dovrei essere io a pagare lui, non il contrario ;-)))

Oggi, giornata dedicata in ufficio ad occuparmi di alcuni lavori relativi al nuovissimo piano di marketing di Ekis, e stasera…. Verona.

Come dire, settimana tranquilla.
Sabato farò un salto ad un corso che terremo per l’API industria di Parma e poi via a Brescia, per intervenire ad una sfilata di moda dove presenterò un’iniziativa contro la porno pedofilia su Internet.

Già , è sconvolgente ciò che succede sulla rete.

Un giorno, se volete, vi racconterò di questa iniziativa.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 2 Comments

  • Luca ha detto:

    Ciao Livio, stò frequentando a tua scuola per coach, ed è davvero efficace, però visto che abito un pò lontano da voi non ho ancora visto un coach professionista all’ opera, e come tu affermi anche nel cd, è importante imparare da chi è più avanti di te, questa tua iniziativa è davvero fantastica, spero cè ne siano altre in futuro. Ciao a presto

  • Livio ha detto:

    Ciao Luca,
    sono felice di sapere che apprezzi questa iniziativa e ti rassicuro sul fatto che ce ne saranno delle altre.

    Il nostro impegno è quello di divulgare il coaching e di dare materiale didattico a chi, come te, sta diventando coach.

    A presto

Leave a Reply