Skip to main content
Coaching

Ancora Excellence

By Maggio 7, 20086 Comments

Grazie per i vostri commenti.

E’ un grande piacere leggere ciò che avete scritto anche perchè mi conferma che sto realizzando la mia mission personale (Essere straordinariamente felice e aiutare gli altri a scoprire le loro risorse).

Ricordatevi di condizionare per bene questi nuovi schemi di comportamento e di pensiero che vi rendono sicuri, felici, energici, in pace ed ovviamente leader di voi stessi.

Continuate così!

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 6 Comments

  • Andrea ha detto:

    Ciao miei cari, stupendi e straordinari nuovi amici.
    Solo ora ho letto i commenti che qualcuno di voi ha lasciato sul blog ed è stato bellissimo.
    Io desidero con tutto il cuore dirvi che VEDO, SENTO, PROVO E SO che la mia vita non sarà mai più la stessa, davvero!!!
    Finalmente ho ricominciato a “respirare la vita”, sono straordinariamente sereno e felice e ho capito un sacco di cose che mi hanno dato forza, coraggio e consapevolezza.
    E tutto questo è stato possibile grazie ad ognuno di voi, ai nostri coach e a tutto lo staff di ekis.
    Dentro di me c’è un pezzo di ognuno di voi, nel mio cuore, per sempre.
    Un abbraccio a tutti.
    Andrea.

  • Marco ha detto:

    A proposito del condizionamento: non sento più la mano a forza di stringere il pugno nel mio “power move”….

    mi sembra di essere tonato bambino quando mi gasavo per tutto, anche le scocchezze.

    Grazie a tutti!
    Ciao
    Marco

  • Samuele ha detto:

    Ciao cari,

    Come promesso a qualcuno… scrivo pure io qualche riga!
    Leggendo i vostri post mi rivedo in tutto. I miei amici, appena mi hanno visto, hanno pensato che mi avessero somministrato qualche strana sostanza… il potere di sorriso!
    Oggi è stata una giornata vissuta a ritmi elevati, due incontri con due personaggi da cui dipende tanto (dal punto di vista professionale/lavorativo). Ero molto teso quando, come un FLASH( scatta l’applauso) mi sono ricordato: TUTTO CIO’ DI CUI HO BISOGNO E’ GIA DENTRO DI ME…… e mi sa che i 2 appuntamenti sono andati al massimo….
    Vi ringrazio tutti di cuore!
    Con il sorriso di poter rivivere nella mia mente quei momenti vi mando un forte abbraccio….yyyyeeeessss

    Samuele

  • maria romano ha detto:

    Ciao a tutti,
    Chiedo in primis scusa a Roberto che in uno stato di euforia lo chiamato Riccardo….!Non riusciro a ringraziarvi abbastanza e ringrazio di cuore il mio capo(luca)che mi ha dato la possibilita di conoscervi!
    Siete due persone speciali e mi auguro che tantissime persone avranno il piacere di conoscervi e carpire e prendere tutto il vostro sapere!
    Samuele….continua così sei grande…!
    un bacio Maria

  • Gio ha detto:

    Ciao a tutti i partecipanti e allo staff…
    è trascorsa una settimana della nostra nuova vita ed è meraviglioso accorgermi che fate parte della mia, che siete delle ancore importanti
    e che siete diventati una mia ulteriore risorsa.
    Un abbraccio a tutti

    Giovanni

  • Silvia ha detto:

    Ciao a tutti! Che meraviglia leggere la vostra gioia ed il vostro entusiasmo! Spero che l’effetto Excellence ci accompagni il più a lungo possibile!!
    Per me e sono sicura che sia così anche i miei fratelli del MIC (per dirla alla Gilbe/Cannavaro – MITICOOO!!) è stata un’esperienza magnifica, che ci ha messo alla prova e dato molte soddisfazioni… soltanto in un seminario come questo si può avere occasione di vivere e sperimentare quanto i cuori di ciascuna persona possano avvicinarsi ed aprirsi, a volte guarire… in fondo non siamo poi tanto diversi… grazie alla grande professionalità ed umanità dei trainers e dei coach e al contributo, sono fierissima di dirlo, degli assistenti è stato possibile creare questa magia in pochi giorni e tra sconosciuti: mi auguro che, con le nuove e potenti risorse che abbiamo, tale magia possa essere altrettanto realizzabile per prima cosa con noi stessi e poi con le persone che incontriamo tutti i giorni! Un abbraccio e buona nuova vita!!

Leave a Reply