Il corso di ieri è stato splendido. Mi sono divertito moltissimo e penso proprio di aver fatto divertire anche loro (i veterinari).
Colgo l’occasione per salutare e ringraziare tutti coloro che erano presenti, anche i ragazzi FD che oramai sono ufficialmente gli “angeli custodi” dei vetz.
Ieri a Milano c’è stata la consegna dei “collari d’oro” al merito sportivo da parte del ministro Melandri e di Prodi. Tra i premiati il solito Valentino Rossi, e la giovanissima Vanessa Ferrari. E’ la ragazzina di circa 15 anni che ha appena vinto il titolo mondiale di ginnastica artistica ad Aarhus. 146 cm x 36 kg. Grinta e dolcezza insieme. Se penso a quanto ha bisogno di prepararsi ed allenarsi un atleta, per riuscire a performare a quei livelli in quelle specialità, capisco immediatamente che ciò che fa grande un atleta prescinde dalla forza bruta. Piuttosto è da ricercarsi nel carattere e nella personalità, e pare che questa ragazzina ne abbia da vendere (insieme al talento).
Mi piace l’accostamento dicotomico dell’apparente fragilità fisica con la forza interiore. Non lasciamoci ingannare, la vera essenza di un individuo sta dentro e non fuori. Non si vede ma si può percepire.
"performare"…?
allora aveva ragione la Gialappa’s!
Be’ però è efficace e sintetico.
Ciao Livio mi ha fatto molto piacere oggi potervi incontrare anche se per pochi minuti. Sono appena tornata ora a casa dopo il gran da farsi.
Forza e Coraggio
con Affetto
Francy
Ciao Livio
ero fra i Vets, anche stavolta per me la giornata sarà indimenticabile. Ogni giorno metto qualcosa di quello che ci hai trasmesso nella mia vita… e, come ti ho anche detto, funziona.
Alla prossima…grazie.
F.