Che giornata ragazzi. Ieri siamo riusciti a smarcare ben sei appuntamenti nell’arco della giornata, e chi conosce Roma e soprattutto il suo traffico, sa che non è cosa da poco. Abbiamo girato da una parte all’altra della città, fatto riunioni ed appuntamenti con una precisione e puntualità da navigati “uomini d’affari”. Considerato il fatto che gli incontri sono andati benissimo e che vedo delinearsi con sempre maggior precisione i progetti per cui stiamo lavorando duramente, la giornata di ieri potrei definirla strepitosa.
La sensazione di sentirmi fortemente impegnato in qualcosa di importante in cui credo profondamente mi fa sentire speciale.
Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Danger ed io me la sono persa!!!! In realtà sono stato in studio per la registrazione della seconda puntata che, a detta degli operatori, è venuta ancora meglio della prima. Ho ricevuto una montagna di sms di amici che hanno visto la trasmissione e mi facevano i complimenti per il mio intervento. Grazie mille. Li apprezzo moltissimo e li ritengo dei riconoscimenti di stima ed amicizia.
In questo momento io e Pacci stiamo rientrando in treno verso Reggio. Faremo una veloce tappa in ufficio, prenderemo la macchina e ripartiremo subito verso Milano dove, tra oggi e domani, ci aspettano altri appuntamenti importanti.
Venite con noi.
Ho visto ieri sera la puntata Livio! Grandioso…con la testimonianza poi del medico che controllava i battiti cardiaci mentre tu portavi Marco Berrì in stati di consapevolezza profonda ancora piu’ strepitosa!
COMPLIMENTI!!!!
Credo che con tutti i complimenti che ti arrivano in questo periodo…avrai delle ancore superpotenzianti….per un MOMENTUM GIGANTE!!!!
Un abbraccio!
ci fate gli auguri sul blog?
anonima
AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!
Ma basta con queste feste inutili…
caro livio, ma con tutte le strumentazioni che mette a disposizione la scienza medica non si poteva attaccare un elettrocardiogramma a berrì?
AAOOOHH Livio.. ti ho visto in televisione, sei stato proprio bravo…però tu e l’amico tuo dovete parlare a bassa voce la sera quando tornate a casa!!! Se no non ti guardo più mercoledì prossimo!!
ciao livio,
come sempre 6 grandioso….. vederti in tv mi ha fatto un bellissimo effetto….
complimenti x tutto quello che fai…..
un grandissimo abbraccio :))))
p.s. porterò agli esami di maturità la PNL…..
l’anonimio sono io…. un abbraccio Oriana Moricca
Sì, s’ come no…