Domani parte la macchina organizzatrice del corso Istruzioni per Vincere in edizione speciale per il 19 Festival del Fitness di Firenze.
Tra breve usciranno gli aggiornamenti sul sito [url=http://www.ekisevolution.it/]Ekis[/url] relativi all’evento.
Stiamo lavorando a ritmi intensi per l’organizzazione del corso e del tour di presentazione che faremo in alcune città d’Italia. L’idea è di promuovere all’interno di alcuni circoli sportivi di riferimento, il mental coaching ed il seminario di Firenze.
Quest’anno dovremmo avere un parterre di ospiti di assoluto rilievo. Tra questi: Dan Peterson, Leo Caperchi, Ciro Sgorlon, Franz Granvorka, Ezio Galon, Andrea Giani ecc.
Sento che stiamo contribuendo in modo cospicuo ed autorevole a rendere il coaching mentale una pratica diffusa, efficace e riconosciuta.
Conto a brevissimo di potervi aggiornare su tutti i progetti che abbiamo avviato a tal riguardo sui quali, per adesso, preferisco mantenere il riserbo.
cosa si intende esattamente per coaching mentale? proprio la definizione grazie, livio tati
Il coaching mentale è un’attività attraverso la quale una persona (il coach) aiuta un’altra persona (cliente) a raggiungere il suo massimo livello di performance (sportiva e non) usando una serie di strategie e tecniche rivolte al miglior utilizzo delle risorse mentali del cliente stesso.
CI sarebbe molto di più da dire a riguardo. Se sei curioso/a ti invito a leggere con attenzione le pagine di questo sito riguardanti il coaching.
Anche performance sessuali?
Magari!!!!
Comunque se svilupperemo qualche strategia in merito non mancheremo di avvisarti. Vuoi?? ;-))