Noi rispondiamo alle leggi della fisica come ogni altro essere vivente (e non) su questa terra.
Possiamo dire che siamo fatti di energia e che questa energia può vibrare con differenti lunghezze d’onda, come le frequenze di una stazione radio.
Se ci sintonizziamo su una data frequenza saremo in grado di captare tutte le onde che viaggiano su quella stessa frequenza. Nell’aria ve ne sono molteplici ma noi captiamo, attiriamo e ci sintonizziamo solo con quella che viaggia alla nostra frequenza.
Da qui è facile capire che se nutriamo cattivi pensieri e viviamo di conseguenza, cattive sensazioni, emaneremo delle vibrazioni (energie) negative e, per il principio di cui sopra, attireremo a noi energie di eguale fattura.
Non dobbiamo stupirci se ci accadono cose spiacevoli con una “curiosa” frequenza; forse siamo sintonizzati su quella frequenza.
Lo stesso principio vale in positivo.
Sono molti anni che vado in giro diffondendo questo tipo di convinzione e ormai non mi stupisco più ad ogni conferma che la vita mi da. Nel bene e nel male si intende.
La qualità della nostra vita dipende dalla qualità dei nostri pensieri e delle nostre emozioni!!!
Se vogliamo che la vita e le persone in genere ci trattino bene e con “i guanti bianchi”, dobbiamo sintonizzarsi su quella frequenza, non c’è niente da fare.
Le strade che portano a vibrare su frequenze positive e a emettere energie positive, sono davvero molte.
Ogni pratica spirituale ad esempio, può essere un ottimo strumento. La meditazione, lo yoga, la preghiera, il pensiero positivo eccetera.
Ciò che realmente fa la differenza è essere genuini. Pensare davvero bene e nutrirsi dentro di sensazioni ed emozioni positive, di amore, entusiasmo e felicità .
Guardatevi intorno. Il mondo è pieno di persone tristi che, guarda caso, continuano a lamentarsi del mondo che non gli riserva mai belle sorprese; è pieno di persone arrabbiate e rancorose troppo impegnate a combattere contro tutto e tutti da accorgersi che proprio il loro atteggiamento continua ad alimentare quella guerra.
Ora, il mio non è un messaggio “love & peace” per diffondere l’amore universale. E’ solo una riflessione .
Prendete il controllo dei vostri pensieri e delle vostre emozioni.
Prendete il controllo delle energie che emanate.
Prendete il controllo della vostra vita.
La chiamata della nostra anima tante volte non corrisponde ai ritmi della vita quotidiana:per questo dobbiamo alzare le frequenze,con due strumenti potenti che sono –attenzione,,.intenzione,,,,grazie Livio per la forte chiarezza con la quale trasmetti pensieri che invitano alla ………positiva partecipazione con la speranza che tante persone riescano a formare un’orchestra nel mondo senza stonature e ,,mugugni,,Ciao,
A questo proposito vi vorrei segnalare la lettura del libro "The secret" di Rhonda Byrne…..Chiedi…credi…ricevi!!!! che espone in modo inequivocabile la legge dell’attrazione che governa i nostri pensieri, le nostre emozioni e il nostro destino…
Su questo argomento ci sarebbero tanti libri da segnalare.Mi permetto unirmi al "gruppo energia positiva" segnalandovi questo:"Le coincidenze.Per realizzare in modo spontaneo i propri desideri" Deepak Chopra.Buon percorso energetico a tutti coloro che hanno la consapevolezza che esiste "la rete di Energia""(Campo Olografico).Ciao-
Ascoltate musica a 432 hz e la vostra vita cambierà