Ieri sera si è svolta la Coaching Chat sull’Intelligenza Finanziaria: Standing Ovation.
Roberto Pesce è stato a dir poco fantastico, non si è risparmiato affatto. Ha tenuto banco per più di due ore di chat, dispensando vere e proprie perle di saggezza, segnalando risorse gratuite a non finire, rispondendo ad una infinità di domande e, chicca inattesa, regalando un’ultima suggestiva storia – non inclusa nella registrazione – agli amici della diretta, per premiarne la fedeltà (sono rimasti collegati fino all’ultimo).
Di questi tempi, con quello che succede nei mercati finanziari di tutto il mondo, le preoccupazioni sono all’ordine del giorno. Se salta per aria una delle più importanti banche d’affari americane come Lehman Brothers significa che nessuno è più al sicuro, o quantomeno sono cambiati i parametri attraverso i quali giudicare un lavoro sicuro o precario.
In quest’ottica, più che mai, risulta importante saper gestire le proprie risorse finanziarie, saper risparmiare e saper far fruttare i propri risparmi.
Ti invito a visitare con estrema attenzione e cura il sito di Roberto Pesce, a scaricare la coaching chat sull’Intelligenza Finanziaria e a prendere in considerazione il fatto di frequentare un corso di Intelligenza Finanziaria per istruirti in merito.
***********************************
Visita il sito di Roberto Pesce
In effetti la situazione non si e ancora ristabilita e il precariato continua a proliferare..
Ho partecipato in passato a due workshop (credo) simili a quello di cui si discute. Una delle grandi questioni è però il passare dalla teoria ai fatti… Le cose sono sempre più difficili quando si cerca di realizzarle nella realtà.
si si è tutto un casino sto mondo. salta tutto. siamo al collasso