Uno dei sorpassi più belli della carriera di Vale.
Si è consumato all’ultima curva dell’ultimo giro della gara di Montmelò svolta oggi.
Che io sia un fan di Vale non credo di averlo mai nascosto, ma da mental coach provo una grande soddisfzione nel vederlo correre e vincere così. Ancora una dimostrazione del suo talento ma soprattutto del suo coraggio e della sua straordinaria voglia di vincere. Non è mai domo… mai!
E dire che non molto tempo fa c’era chi lo dava per “arrivato”… ah ah ah…
Goditi le immagini dell’ultimo giro.
Ehmmm… visto che ci sei, goditi anche il duello di Vale con Stoner a laguna Seca (2008).
eggià!!! lui viaggia sempre con degli obiettivi ben stampati in testa!! il prossimo??? i 100 gran premi vinti… è a 99! poi? un’altro mondiale.. poi?? magari insegue i recor di vittorie di agostini… chissà!!! comunque, lui prepara con i funs gli spettacolini a fine gara che può attuare solo se vince… QUINDI DEVE VINCERE! i suoi obiettivi sono un propulsore aggiunto.. il talento, la tenacia, la grinta sono incontestabili! e che dire della microscopiaca casa di Borgo Panigale? anche la ducati viaggia bene.. piccola bolognese in lotta contro i colossi giapponesi! GRANDE VALE…. GRANDE DUCATI!!!
Io non sono un’appassionato di moto ma Valentino è veramente un grande!!! Spettacolare! Lui si che non molla mai! E i risultati si vedono!!
Grazie Livio per aver postato questi video!
Bel blog ottimo, da consigliare agli amici. A presto.
valentino reste toujours le meilleur et bonne continuation pr ce blog