Skip to main content
Diario

Il Coach si ritira in solitudine a scrivere e prepara una serie di novità per settembre.

By Agosto 9, 20092 Comments

Già, proprio così. Domani (lunedì 10 agosto) partirò per raggiungere un accogliente agriturismo sulle colline romagnole, Casa Tentoni, posto a me caro perchè mi ha già ospitato in occasione della scrittura del mio ultimo libro “Dai Colore alla mia Vita“. Fernando e Lidia sono due ospiti straordinari.

vista dlla piscina

Ho le idee chiare sui contenuti del nuovo libro. Confido nel riuscire a metterle giù bene. In questo caso, ho motivo di pensare che possa uscirne un libro molto bello e innovativo. Stiamo a vedere. Coach at Work!

Il ritiro che ho in mente prevede ore e ore ogni giorno dedicate alla scrittura ovviamente, ma anche un po’ di tempo da dedicare allo sport e a me stesso: introspezioni, riflessioni, coaching ecc. Conto così di ricaricare a dovere le pile, poichè già da fine agosto riparte l’attività a pieni regimi.

Si riparte dal 26 al 30 agosto con il Vitality Coaching per poi continuare a ritmi sostenuti fino a dicembre con il consueto appuntamento del Beautiful Day. Nel mezzo, una miriade di corsi aziendali, coaching e una serie di novità rivolte ai privati. Si va da un corso universitario, a una conferenza nazionale sugli investimenti passando per una serie di corsi tenuti insieme ad illustri formatori esperti in diversi ambiti.

Rimani in sintonia per ricevere i vari aggiornamenti.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 2 Comments

  • matteo mel ha detto:

    ottimo… quello che serve! …e se qualcuno crede nei messaggi che ci invia l’universo, è giunto anche per me il momento di chiudere le saracinesche per un po’! una serie di situazioni strane, chiamiamole coincidenze, mi stanno suggerendo di stare lontano dal mio studio… e il tuo post mi ha confermato che devo dedicare tempo a me stesso se voglio ricaricarmi e chiarimi le idee. …adesso unico dubbio è “mare o montagna?”.. buona vacanza, ci rivedremo presto.

  • Gilberto ha detto:

    Benissimo Livio, grazie alle tue iniziative ed idee possiamo sempre migliorare la nostra crescita

Leave a Reply