In Australia, una donna partorisce prematuramente due gemelli, uno dei quali non riesce a sopravvivere.
La donna, Kate Ogg, non rassegnandosi, ha voluto tenere in braccio vicino a sè, il neonato.
Dpo due ore di contatto fisico, di carezze, di coccole e di parole dolci, magicamente, il piccolo ha cominciato a respirare.
Tecnicamente il suo corpo ha fatto da “incubatrice umana”, un po’ come per la sacca dei canguri per intenderci.
A me piace pensare che l’amore della madre, le abbia dato la forza per non desistere e per far comprendere all’anima del piccolo neonato, che si trovava nel posto giusto… che poteva rimanere e vivere la vita che cercava.
Che straordinaria manifestazione del potere dell’Amore!
Che commozione… il suono di un cuore che batte…quello di chi ti concepisce, ti accetta e ti protegge… Benvenuta al mondo piccola ma coraggiosa creatura…so che non dimenticherai mai l’Amore che ti ha dato la forza di…rinascere! 🙂
Davvero commovente e motivante. Grazie Livio
Splendido! … utile a credere nelle ENERGIE vitali che a volte si nascondono dentro di noi, ma son pronte ad esprimersi se siamo amati.
Bellissima anche la nuova “veste” di questo blog!
Grazie Livio, per aver voluto condividere con noi questa splendida notizia …
é l’ennesima prova ,se mai ce ne fosse bisogno , che l’Amore è anche Onnipotente , oltre ad essere Eterno …
Ciao
Mamma mia che splendida dimostrazione della forza dell’Amore.
Condivido che il piccolo probabilmente abbia sentito il calore l’affetto e tutto quello che può manifestare una madre nei confronti del suo neonato e questo sicuramente hanno dato la forza al piccolo di non smettere di lottare e di inziare a vivere questa vita meravigliosa!
Dimenticavo…complimenti per la nuova grafica del blog! Mi piace! 😉
Un caloroso saluto
Marco Ferraro
Uhaw!!! Ho i brividi!!!! La forza dell’Amore!!, l’Amore vero, quello che solo una madre può dare a suo figlio……!!!!!!!!!!
Grazie Livio, non potevo iniziare la giornata meglio di così…
Anto
P.S. : Che bello il tuo blog !!! 🙂 🙂 🙂
IO ADORO QUESTE NOTIZIE…. e sono sempre più spirituale!!! da non credere che fino a 10 anni fa mi professavo ateo convinto…(forse perchè non conoscevo alternative alla dottrina cattolica) ma sono troppe le cose straordinarie che l’universo mi ha messo davanti… troppe le coincidenze “strane”… per pensare chè la vita sia fine a se stessa…
questo è un’esempio di come la forza delle forza, L’AMORE, crea i miracoli!!! quando leggo queste cose potrei urlare, saltare, correre, ridere e piangere per ore tanta è la forza che mi entra dentro!!! non conoscevo questo fatto, grazie per averlo postato!
Grazie per questo bello articolo! L’amore vero puo fare le cose impossibile. Dopo questo credi che tutto e’ possibile se sie sincero e sai amare!