A parte i ritardi dei voli aerei (1 ora all’andata ed 1 ora e 40 al ritorno) la trasferta siciliana è stata strepitosa per una serie di motivazioni diverse:
1- ci trovavamo in un posto incantevole. Un agriturismo sopra un promontorio da cui si godeva una vista incantevole. Sulla destra l’Etna, che di notte ha voluto deliziarci con i suoi speciali “fuochi d’artificio”. Si vedeva chiaramente il rosso della lava… Davanti a noi e sulla sinistra si vedeva il mare e dietro…Taormina.
[pic]21[/pic]2- La troupe, oltre ad essere professionalmente strepitosa, era spassosissima e mi ha fatto sentire “uno di loro”.
3- Ho assistito ad uno “spiegamento di forze” non indifferente. 1 Aereo, 1 elicottero, 6 telecamere e più di 20 persone impegnate nelle riprese. Con un pò d’immaginazione mi sembrava di essere sul set di Apocalipse now!!!!!
[pic]22[/pic]4- Il mio contributo di coaching è andato benissimo, in meno di un’ora abbiamo filmato tutto ciò che mi riguardava.
Ah… non per ultimo, la prima sera ho vinto una sfida a calciobalilla con i proprietari dell’agriturismo… ma vieni! Approfitto per salutarli, sono stati degli ospiti straordinari.
X Dany. Così non mi dici più che dico le cose a metà. La trasmissione televisiva andrà in onda su Italia 1 in prima serata a partire da gennaio/febbraio. Ok?