Mi hanno appena comunicato che insieme a me, a ritirare il premio letterario Torre di Castruccio ci saranno Fabrizio Duranti (coautore insieme al mio amico Alessandro Mora del libro “Il Diario del Benessere”) e Cesare Cremonini (affermato cantante nonchè autore del libro autobiografico “Le Ali Sotto ai Piedi”).
Che dire… mi sento doppiamente onorato.
Conosco Duranti e ho avuto modo di apprezzare la sua competenza e la sua professionalità; riguardo a Cesare Cremonini apprezzo molto le sue canzoni, ed ho anche apprezzato il suo libro. Anzi, colgo l’occasione per suggerirtelo. Si legge bene ed è appassionante. D’altronde è la storia di un ragazzo appassionato e di talento che vuole diventare una star affermata.
E ce la fa!
Cesare Cremonini
“Le Ali ai Piedi”
ed. Rizzoli
Bhè certo sono risultati che rimangono nella storia della propria vita, …. a volte è come se fossero delle semplici conferme che siamo nella direzione giusta……inoltre sarà ancora più bello fra qualche anno quando ripenserai alle tante esperienze fatte e ti verrà in mente” bhè insomma tra l’altro mi sono cuccato pure il premio letterario….” Complimenti Livio, questo può essere di riferimento a tante persone………. vale la pena impegnarsi e prendersi le tante soddisfazioni che la vita ci regala grazie a tanto impegno passione sudore divertimento studi e approfondimenti