Sono in uno stato di eccitazione continua.
Il cricetino nella mia testa sta sgambettando come un ossesso. Stiamo sviluppando una quantità esagerata di progetti che prenderanno avvio e vita nei prossimi mesi e come spesso accade, più crei e più idee ti vengono in mente.
Sta di fatto che mi sento in uno stato di grande entusiasmo.
Ieri sono stato a Milano ed oggi, dopo una lunga riunione di SAL (Stato Avanzamento Lavori), mi sento carico per ripartire. Già, per ripartire, visto che domani avremo una riunione a PArma con dei ragazzi con cui stiamo avviando una partnership di lavoro; poi via in autostrada per andare in Romagna in una grossa azienda legata al fitness. Ma non è finita qui, perchè a seguire saremo a cena a Jesi per una convention alla quale interverrò come key note speaker.
Un ritmo così intenso non potrei mantenerlo a lungo se non amassi ciò che faccio e se non ne fossi appassionato.
Mi ritengo una persona privilegiata.
Sabato, finalmente, rientrerò a Reggio per godermi la famiglia e festeggiare il 4 compleanno di Alice che, per onor di precisione, è il 26). Sarà divertentissimo. Per l’occasione verrà da Torino anche mia madre. L’Alice l’adora e la nonna adora lei ancora di più. Avete idea di quanto sia bello vedere lo sguardo di una nonna mentre viene coccolata dalla nipotina?
Per chiudere il post, per qualche minuto ho pensato di commentare le dimissioni di Prodi e l’instabilità del governo ma poi ho pensato che le cose importanti della vita forse sono altre e che, tutto sommato, può essere più interessante parlare del compleanno di una bimba.