Skip to main content
Uncategorized

Ancora Ryla

By Dicembre 25, 20065 Comments

Non vorrei monopolizzare gli interventi parlando sempre del Ryla, ma questo giro non mi posso esimere. Prometto che sarà l’ultima volta (volete crederci?).
Sono appena rientrato a Reggio da Milano e ho pensato di passare un attimo dall’ufficio prima di andare a prendere la piccola Alice per farci un giretto insieme al parco. Nella buca delle lettere c’era una busta indirizzata a me con il logo del Rotary. Ovviamente l’ho aperta subito e all’interno conteneva una lettera in cui si esprimeva un plauso particolare (rivolto a me e ai miei assistenti) per la conduzione del Ryla edizione 2006. E’ la prima volta che riceviamo un plauso formale per il Ryla. Lunedì lo leggerò in riunione e condividerò con tutti la bellissima sensazione che provo a riguardo. Vorrei dedicare questo plauso ad Alle, Dario, Elenina e a tutti i 52 straordinari ragazzi che hanno vissuto con noi il Ryla 2006.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 5 Comments

  • Dario Dj ha detto:

    Sono orgoglioso di te, di noi e del grande lavoro che abbiamo fatto.
    Grazie ancora ai fantastici 52!

  • DOMENICO ha detto:

    Caro Livio sono felice che il Rotary abbia deciso di prendere carta, penna e calamaio per esprimerti un plauso per il meraviglioso lavoro che hai fatto con il Ryla. Immediatamente tu hai condiviso questa cosa con tutti noi, come ci hai insegnato in questi 5 meravigliosi giorni, durante i quali hai creato il più bel gruppo di amici che possa esistere sulla faccia della terra! Più passa il tempo più mi accorgo di pensare a voi, di vedere il mondo con altri occhi, di provare piacere nell’esternalizzare le mie emozioni e sopratutto i miei sentimenti, mi trovo a cercare i miei amici per telefono, controllo i blog più e più volte al giorno, riguardo le foto e sopratutto appena posso cerco di partecipare a tutte le rimpatriate che organizziamo!
    Ieri sera a Milano eravamo veramente in tanti, ed è stato bello rivedere il gruppo, è stato bello vedere ome per noi non esisteva che il nostro gruppo, è stato bello riabbracciare tutti gli amici e sopratutto coccolarci tra di noi! Questa settimana ci rivedremo ancora e così anche la prossima e quella dopo e ancora per tantissime settimane ancora.
    Grazie per quello che hai creato! Penso che il plauso sia il minimo che il rotary poteva fare per tutto lo staf Ekis che ci ha seguito amato e ci fatto sentire una cosa unica.
    Dimenticavo Grazie Vladimiro

  • Andrea ha detto:

    Ancora Ryla….? Per sempre Ryla!!!
    Un salutone a tutti!!!

    Andre

  • Rita ha detto:

    Ciao Livio, Alle, ciao Dario e Elenina…

    cercate di ripetere il successo anche quest’anno.
    (non troppo.. il più bello deve restare il nostro)

    Lo ammetto, sono un pò gelosa!

    Mi ha già chiamato WLady…è impaziente…
    pensate che è appena tornato dal Brasile, tenetelo a bada, mi ha già detto che ci sono un sacco di "femmine"!…

    Wlady rimane un’icona

    Complimenti ancora a voi, coach!

    Rita

  • Vladimiro ha detto:

    Ma figurati, bellissimo

    P.S. Salutami chi sai tu