Skip to main content
Diario

Back home! come direbbero i Gialappi

By Marzo 22, 20078 Comments

Il Ryla è terminato, si torna a casa.
Il rientro da un corso di questo tipo è uno dei momenti più delicati del corso stesso. Dopo cinque giorni di lavoro intenso su se stessi, il rischio è di uscire fuori e percepire il mondo che viaggia su frequenze diverse, come se fosse rallentato. I riferimenti personali sono cambiati e hanno bisogno di adattarsi alla quotidianità. Lo stesso vale per le convinzioni, per l’atteggiamento mentale, e soprattutto per l’intensità con cui si vivono le emozioni.
Apparentemente il corso finisce qui, quando gli allievi escono dalla sala, ma nella realtà il corso è appena cominciato. Il bello deve ancora venire.
In bocca al lupo ragazzi. Dateci dentro e godetevi gli effetti dello straordinario lavoro che avete fatto.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 8 Comments

  • Magda ha detto:

    Ciao Livio bellissimo!!!!

    Strepitoso e fighissimo nel programma televisivo DANGER…con quella voce inconfondibile e penetrante… mi sono venuti i brividi…un’emozione unica vedere Berry al camp….Mi sento FORTUNATISSIMA per averti incontrato, conosciuto e per aver preso parte ai tuoi corsi…credo ciecamente in te e nelle tue abilità e sono orgogliosissima che anche altre persone le stanno apprezzando…GRANDE, GRANDE, GRANDE!

    Volevo chiederti se il Ryla ha qlc di simile all’ELITE…parlavi di ragazzi aspiranti leader e, soprattutto, che il rientro sarebbe stato delicato….che il corso, realmente, sarebbe cominciato adesso…

    Ti abbraccio affettuosissimamente mio insostituibile master coach!;-)

  • Fulvio RYLA2007 ha detto:

    Grazie Livio!
    Lo so forse è la frase che in questi giorni ti abbiamo ripetutto di più però è veraente sentita!
    Stamattina, primo giorno di vita vera nella realtà, è accaduta una cosa straordianria; aprendo la posta elettronica sono partite decine di e-mail incredibili emozionanti e di condivisione… abbiamo fatto feedback on-line tutti insieme proprio come ci hai insegnato! CHE GRAN COLPO SECCO ALL’INCONSCIO!
    a prestissimo saluta tutti Alle la Dany Pacci Dario!
    Fulvio

  • Anonimo ha detto:

    CIAO A TUTTI I RAGAZZI DEL RYLAA DA DANY!!
    Appena ho potuto sono entrata nel blog, sapevo che alcuni di voi avevano già lasciato qualche riga colma di gioia ed emozione…
    E’ stato un piacere passare questi giorni con voi.
    Ho avuto l’opportunità di vedervi mentre vi conoscevate e facevate amicizia, proprio come compagni di un viaggio dal quale nessuno sapeva bene cosa aspettarsi.
    Ed è stato proprio questo il bello, non trovate? Partire, senza preconcetti, con la voglia di scoprire e conoscere persone ed emozioni.
    A presto, proseguite il vostro viaggio!!!
    Dany

  • AlessandroBSRyla ha detto:

    Ciao Livio , Ciao a tutti.
    Il ritorno a casa , la discesa dall’ astronave è stata davvero strana , dopo 5 giorni cosi strepitosi che hanno preso i miei preconcetti le mie "CONVINZIONI" e le hanno buttate dalla finestra , la mia zona di confort o meglio quella che era…mi sta un pochino stretta , ieri la mia mente vagava cosi tanto che perlando con amici , con la famiglia mi sembravano tutti diversi….ho pensato forse dormire 16 ore in 5 giorni fa diventare pazzi!!!scherzi a parte la realtà forse andrà a velocità diverse però è bello forte avere questo entusiasmo addosso… da stamattina il mio computer sta esplodendo tra mail messanger forum il mio cellulare ha la memoria dei messaggi piena…vuol dire che l entusiaamo è contaggioso e i miei colleghi Rylini sentono proprio le stesse cose…Grazie Livio e Grazie a tutti gli altri Alle Pacci Dany Dario a Presto
    Ciao Ale

  • Trilly ha detto:

    E che ci si fa?
    Dopo tutte queste manifestazioni di entusiasmo sparse per il blog, una spiegazioncina piccola piccola sarebbe benvenuta, giusto per toglierci la curiosità.
    E allora cos’è, com’è, e dove si può comprare?
    Ne voglio un paio d’etti anch’io.

  • Stefano RYLA ha detto:

    Non sono molto bravo a scrivere (ma imparerò, promesso), intanto volevo solo dire una cosa che per me è molto importante:
    GRAZIE DI TUTTO!!!!!!!!

Leave a Reply