Ho ricevuto la mail di un Amico. Un Amico con cui ho camminato per alcuni anni lungo un percorso di crescita molto entusiasmante. Un cammino alle volte facile e ricco di soddisfazioni, ed alle volte terribilmente difficile e doloroso.
Questo cammino sta proseguendo tutt’ora anche se lungo dei sentieri che si sono separati.
Questo Amico, ha passato uno dei periodi più difficili della propria vita, e l’ha affrontato di petto, alla sua maniera, accelerando a manetta.
Nel periodo più difficile, ha dato gli esami universitari più impegnativi ed ha portato a compimento una laurea in ingegnieria. Non solo, si è anche tolto la soddisfazione di scrivere e pubblicare un libro.
Provo una profonda emozione di stima, di rispetto, di orgoglio e di felicità per questa persona.
Bravo Matte, bravo.
Come dici sempre tu: “quando sei in curva e non sai che fare: tieni aperto!”
che libro ha scritto? di che parla questo matte?
a presto,
matteo
Per Matteo: Il libro di Matte è "IL segreto di una memoria perfetta" ed Girbaudo.
Per Matte: Che bello vedere il mio nome fra i ringraziamenti; grazie, grazie, grazie a te per tutto quello che mi insegni! Ancora complimenti sia per la tesi sia per il libro, ti stimo tanto.
Cinzia
Ciao Livio e grazie per le tue parole piene di profondità. Ho letto ora il tuo blog e mi sono emozionato. E’ sempre bello vedere la passione e la purezza che ti contraddistingue e che metti nel fare ciò in cui credi. Ti abbraccio forte.
Matte
Ooooops!!!! Ho sbagliato! Ma ieri avevo sonno… (cerchiamo di inventare una scusa per il clamoroso errore…!). Cmq, il libro s’ intitola "Il segreto di una memoria PRODIGIOSA" e la casa editrice è GRIBAUDO (e Matteo si chiama Salvo di cognome). Sono perdonata?!?
Ciao!