Skip to main content
News

Buona Pasqua

By Aprile 15, 2006One Comment

Consueto peregrinaggio a Torino per Pasqua.
Questa volta sono salito con la piccola Alice e mi tocca il classico “giro parenti”. Tutto sommato ne sono felice, perchè ho davvero poche occasioni per vedere i parenti e l’Alice è diventata un pò la “scusa” per farlo.
Ieri sera, cena a casa di mia mamma con i miei tre fratelli, rispettive consorti e soprattutto rispettive proli. Nell’ordine: Martina 10 anni, Alessandro 2 anni e mezzo, Andrea 1 anno e mezzo ed ovviamente l’Alice di 3 anni. Non vi dico il pandemonio che si è scatenato, ma va bene così, è tutta vita.
A fine serata, i miei fratelli mi hanno sfoderato una chicca: un filmato datato 1978. L’occasione era il battesimo di nostro cugino Paolo, e noi fratelli Sgarbi ci siamo esibiti in saluti, risate e balletti. Devo ammettere che è stata un’emozione pazzesca. Rivedere me e loro da teen agers mi ha colto di sorpresa. Da qui alcune riflessioni sulla vita che scorre, sulla straordinaria famiglia che ho avuto la fortuna di avere, sulla mia infanzia felice, e sull’amore che provo per i miei fratelli. Riflessioni che decido di non approfondire ora sul Blog altrimenti non finisco più di scrivere e soprattutto probabilmente finirei per annoiarvi. Preferisco limitarmi a fare a tutti voi gli auguri di Pasqua e godermi la mia famiglia fino a lunedì. Ora metto a letto la piccola, dopodichè passa a prendermi mio fratello Fabio. Stasera ci dedichiamo una serata insieme con gli amici, come quando eravamo ragazzi.
Troppo figo.

P.S. il video è simpatico e l’avrei anche condiviso in rete con voi, ma non lo farò. Hai visto mai, ancora va in mano ai Gialappi…quelli mi prendono per il culo finchè campo… ;-)))

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion One Comment

Leave a Reply