Cambierà qualcosa?’, ‘La voglia di non andare a votare è stata alta ma alla fine ho deciso di andare alle urne ed esprimere la mia preferenza.rnrnIl centrodestra, il pdl, ha vinto nettamente.rnrnA prescindere dalle preferenze politiche di ciascuno di noi, c”è un segnale altamente positivo in ciò: la possibilità di governare autorevolmente e di fare le riforme e tutto ciò che serve per aiutare questo paese a risollevarsi economicamente.rnrnSe fosse vero che in parlamento si impegnassero per far crescere l”economia (e non solo quella) piuttosto che fare i soliti giochi di potere.rnrnPer mia natura, sono un ottimista e le novità mi piacciono, mi fanno pensare che “qualcosa cambierà “.rnrnA questo punto, palla al centrodestra, al sig. Berlusconi.rnVediamo se trasformerà le promesse in fatti oppure no!
Solitamente sei tu che rispondi alle molteplici domande che ti vengono rivolte! ………..Allora perche’ non rispondere alla tua? Personalmente credo nel cambiamento : dobbiamo sperare che SILVIO mantenga le promesse fatte in campagna elettorale !!!!!!!Con l’energia positiva che sempre ci sostiene,perche’ dubitare? L’Italia è un Paradiso Terrestre e non una discarica. Speriamo pertanto che il cambiamento porti PULIZIA!Un affettuoso Ciao da Genova. Gisella
Caro livio ,
anche io sono andato a votare , per esprimere un giudizio su quello che penso .
il lor gioco di potere sopratutto degli ultimi due anni ha fatto in modo che non leggessi piu un giornale e vedessi un telegiornale da due anni .
questa vittoria e comunque e significativa ! (politica non ne vorrei fare )
Questa vittoria netta significa una decisione netta degli elettori , cosa non successa precedentemente , quindi di solito quando e cosi le cose cambieranno sicuro in questo paese meraviglioso .
Sono quindi ottimista anche io .
stephane gavioli