Ieri sera sono stato per la prima volta a Castel sant’Angelo, a Roma, per l’inaugurazione della mostra di pittura di, niente popò di meno, Renato Carosone. Vi starete domandando: ma non era un cantante? già, si lo era, ma a quanto pare amava esprimere la sua arte anche attraverso la pittura.
La serata è comunque proseguita a Trastevere con Pacci e Giallu in compagnia di alcune amiche ed ex collaboratrici del centro di Roma: Silvia, Claudia, Marianna ed Eleonora. Di loro avrei delle cose interessanti e divertenti da raccontarvi ma temo che fareste fatica a comprenderle non conoscendo i retroscena. Comunque Dalla ha fatto da colonna sonora alla serata, e non dico altro. 😉
In buona sostanza ho avuto una buona giornata e stamattina dopo 4 ore e mezzo di sonno io e Pacci abbiamo ripreso il treno per Reggio. Ci hanno appena servito da bere e consegnato il Corriere della Sera e che ti leggo? Che il “buon” Corona dichiara di arricchirsi grazie alla faccenda di Vallettopoli. “Ho contratti per un milione e mezzo”!!!!???? “Sono il prodotto di questa Italia. 12 mila euro per una serata in discoteca, e c’è la fila”.
Non ci posso credere.
Ditemi che è uno scherzo.
Non voglio credere che noi Italiani siano così imbecilli.
Non entro in merito alle faccende giudiziarie del signor Corona, non me ne potrebbe fregar di meno, e non mi permetto di giudicarlo colpevole di alcunchè, ma mi stranisce il fatto che ci siano persone che si mettono in coda per vederlo in discoteca.
Pare che abbia venduto i diritti del marchio Corona’s per la modica cifra di 1 milione di euro. Grifferanno occhiali, indumenti intimi, caschi, gioielli etc. ed ovviamente prevedono di venderne un botto. Tanto di cappello per il suo fiuto imprenditoriale e per l’abilità di ristrutturazione, ma non riesco a capacitarmi del fatto che ci siano persone disposte a spendere bei soldini per comprarsi le mutande griffate da lui.
Ora, ma è furbo lui, o siamo coglioni noi?
Temo la risposta.
Morale di questo articolo: parlare al cellulare è sempre pericoloso, vivavoce o intercettazioni sono sempre in agguato!!!
E comunque Livio come Corona.. subito le paparazzate romane sul blog! Però sei troppo buono e troppo vago, Corona sarebbe stato più diretto ed esplicito, con tanto di foto dei protagonisti ..è per questo che ancora non si mettono in coda in discoteca per vederti e non ci sarà il marchio Sgarbi’s!
Ma forse è meglio così…soprattutto per Silviona! 😉
PS: "L’incomprenisone" di Carosone era bellissima!!!!!