Finalmente ce l’ho fatta. SOno riuscito a trovare il tempo e la linea x collegarmi al blog.
Le news dal Brasile sono buone. Il lavoro di coaching sta proseguendo bene, il tempo è fantastico ed il posto idem.
Sono felice di essermi preso un momento di relax, sebbene qui stia comunque lavorando. Dedicarsi del tempo è sempre importante.
Sono alloggiato in un hotel proprio di fronte all’oceano. La mia camera ha un’enorme vetrata ed il panorama ve lo faccio immaginare.
Non sono ancora riuscito a fare allenamento ma credo che stasera almeno un pò di corsetta e di corda me li farò.
Mi spiace anche per la lettura. Ho con me due libri e non li ho nemmeno aperti, ma forse è giusto così.
Ciao Livio!
Anch’io ho un bellissimo ricordo del Brasile, sono stato a Bahia due anni fa e ci ritornerò sicuramente….la cosa che piu’ mi ha colpito è l’entusiasmo della gente…la voglia di ridere, di ballare….secondo me tornerai in ITALIA con una bella dose di allegria in piu’!!!
Tanto tempo fa (nell’antichità, mesozoico credo) si parlava di AMORE PLATONICO fra uomini e donne…ora si vive di AMORI VIRTUALI fra uomini, donne e quant’altro…ma vorrei parlare di un altro amore, quello SUBLIMINALE; quell’amore che ti arriva dentro senza farsi vedere, che ti nutre senza farsi pagare, che ti riempie il quotidiano di colori e di faccette sorridenti…quello che altro non é che AMORE PER LA VITA. Mi sento di riflettere su ciò, in questi giorni di sconcerto, di stadi violenti, di teppismo "on the road" che ti logora la giornata; di attuale in cui la vita, a volte, vale meno di un sasso scagliato…C’é bisogno di sfamare mente e cuore, per risollevarsi, e allora un apprezzamento di cuore per chi, come voi EKIS, sceglie di lavorare per questo, facendone una professione, sicuramente nozionistica ma altrettanto sicuramente utile…
grazie
buon Brasile, Livio, e sereni giorni futuri per tutti