Non ho mai nascosto il fatto che il mio cuore professionale batte per il Coaching Sportivo, anzi ne ho sempre fatto un mio cavallo di battaglia. Credo che la mia attuale popolarità/fama mediatica (se mai ce ne fosse una 😉 nda) sia venuta attraverso tv, radio e giornali proprio per la mia esperienza come mental coach nello sport.
Tuttavia, non ho nemmeno nascosto il mio interesse ed impegno nel life coaching e nel business coaching. Personalmente credo che un bravo coach debba saper fare bene il suo lavoro a 360°, ancorchè scelga di specializzarsi e concentrarsi su un’area specifica.
Questo mio impegno su tutte e tre le aree mi ha sempre portato ad affrontare le sfide più disparate alle quali non mi sono mai sottratto. Ho reso il coaching virale ovunque mi sono trovato a lavorare, fin dall’inizio, perchè CREDO NEL COACHING.
Ora ad esempio sono impegnato nella diffusione e nell’applicazione del coaching in ambito forense. Coaching per avvocati, per aiutarli ad adeguare la propria figura professionale ai cambiamenti del mercato e più in generale dell’intera società.
Avevo già avuto modo di parlarti del progetto “Be a different Lawyer” in Romania in un mio vecchio post di gennaio. Bene il progetto sta sviluppandosi e ora è approdato anche in Italia.
Se sei un avvocato non perderti l’OPENING GRATUITO che si terrà a:
MILANO
il 29 MARZO
dalle 17 alle 20
presso l’Hotel PRINCIPE DI PIEMONTE
p.zza della Repubblica, 17
Durante la serata interverranno:
Il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Milano – Avv. Paolo Giuggioli.
Le Fondatrici del progetto – Avv. Alina Serban e Avv. Andreea Serban, Avvocati dell’Ordine di Bucharest e di Milano.
I rinomati Trainer e Coach internazionali:
Roy Martina, Owen Fitzpatrick, Ciro Imparato, e… anche io.
ognuno con il proprio contributo nel programma “Be a Different Lawyer!”
Prenota il tuo posto… prima che sia tutto esaurito!
Complimenti per il vostro sito, venite a visitarci.