Week end all’insegna della famiglia e della tranquillità. C’era un tempo in cui il week end rappresentava un extra time per lavorare ancora di più. Oggi sono felice di dedicare più tempo alla mia vita privata e agli affetti a me più cari. Inoltre, mi sento rigenerato e pronto per una nuova settimana di entusiasmante lavoro.
Lunedì avrò riunione. Ragazzi, c’è tanta di quella carne al fuoco pronta per il 2007 che non sto nella pelle. L’entrata di Pacci nel nostro organico sta già dando a Ekis una nuova e più organizzata strutturazione interna, e soprattutto una pragmaticità operativa i cui effetti di saranno sicuramente strepitosi.
Martedì e mercoledì sarò ad Arma di Taggia per due giorni di coaching con i tennisti.
Giovedì sarò a ……. per fare coaching con un calciatore (il cui anonimato è di rigore);
venerdì saremo invece tutti ad Andalo per la nostra cena di fine anno;
mentre sabato sarò a Roma per girare un’altra puntata di quella trasmissione… ah, già non posso ancora dirvi nulla. Tenete duro.
Sapete una cosa? mi piace scrivere dei miei spostamenti e delle cose in cui sono impegnato. Mi fa sentire come se… foste con me, come se… foste lì a tifare per me. Insomma mi fa provare delle belle sensazioni, quindi…io continuo a tenervi aggiornati.