ieri ho raggiunto la squadra in ritiro a Milano Marittima. Ho lavorato come sempre con ciascuno di loro a livello individuale e poi, oggi, li ho incontrati tutti insieme.
Domenica abbiamo vinto la quinta partita consecutiva (vedi post “la squadra dei record”) e mi sono proprio divertito ed inorgoglito a vederli giocare assieme.
In ritiro, complice ovviamente un clima straordinario e non intendo solo quello metereologico, era ancora più bello vederli coesi ed uniti tra di loro. Vincere fa bene, non c’è miglior strategia per fare gruppo!!!!!
Ho appena letto la notizia che una delle squadre nostre dirette avversarie oggi ha perso. Domani abbiamo una grande opportunità. Possiamo metterci dietro altre due squadre e mettere una prima ipoteca sul nostro obiettivo.
L’ennesima finale che siamo “costretti” a vincere.
SEI UN BUFFONE! SI E’ VISTO IN CAMPIONI
Dai Livio, dai che vi salvate porca puttana…ve lo meritereste
Da tifoso diffidente di questi metodi, mi sento di criticare in toto quanto detto dall’Anonimo, che, tra l’altro, appare più buffone (e codardo) lui, dato che non svela la propria identità.
Per il resto…lo smentiscono i fatti, e glielo dico proprio io che in generale avevo comunque sempre dato poca importanza a questo genere di allenamenti. Invece prendo piacevolmente atto di quanto hai fatto finora. 5 vittorie consecutive, per una squadra che sembrava morta (o forse mai nata), sono un’immensità. Siete la squadra più in forma del campionato (a parte gli extraterrestri in cima alla classifica…).
Stasera non deludeteci, mi raccomando..
E’ possibile sapere di che squadra si tratta? grazie 😉
E con la partita di stasera fanno 6. Siamo entrati nella storia, abbiamo battuto il record.
Domenica si va a Treviso e si va x vincere.
Complimenti Livio, complimenti per come stai facendo il tuo lavoro! E ovviamente complimenti ai ragazzi che, in primis, scendono in campo!
Ma scusatemi… siete voi a non essere abbastanza svegli oppure io ad essere troppo intelligente?
Ci vuole molto a cercarsi un calendari delle gare e scoprire quale squadra è? 😀
Beh Anonimo, non vorrei mai infierire sulle tue doti da Detective Conan ma è uscito pure sul giornale il fatto che Livio lavori con questa squadra… 😀