Tu credi nei miracoli?
Io si, perchè ho capito che tutto ciò che ci circonda può essere un miracolo.
Ti prego, non giudicarmi per ciò un sempliciotto o peggio ancora un invasato. Lo penso davvero, e mentre sto scrivendo e sento le lacrime scorrere sulle guance, mi sento io stesso un miracolato.
Un miracolato semplicemente per essere ciò che sono.
Non la pensi così?
Ti va di parlarne un attimo?
Ti prego, ascolta attentamente.
La società del benessere in cui viviamo, ci porta a dare per scontato cose che scontate non sono; ci porta a volere sempre di più e a sentirci insoddisfatti e infelici per ciò che non abbiamo.
Pensiamo spesso che siamo stati sfortunati e che c’è sempre qualcosa che si mette in mezzo tra noi e ciò che vorremmo, e allora stringiamo i pugni per la rabbia… già, stringiamo i pugni. Un gesto semplice, facile, scontato, come sollevare una mano.
A nessuno verrebbe da pensare che una mano sollevata al cielo può essere di per sè un grande miracolo, ma solo per chi ha gli occhi per vederlo e, soprattutto, il cuore per sentirlo.
Ti invito a guardare questo video con quegli occhi e quel cuore.
Mentre lo guardavo ho provato cosi tanta gratitudine e privilegio che mi sono commosso.
Non so se tu capisci lo spagnolo, ma fa lo stesso.
“Cada vez se levanta una mano… para mi es un milagro”
“ogni volta che si solleva una mano, per me è un miracolo”
Tony Melendez
Celebra ogni giorno il miracolo della TUA vita e sii grato per ciò.
Grazie Tony, grazie Livio
Sei davvero grande, grazie !!!
meraviglioso….
GRAZIE!!
Livio, grazie. Non ci sono parole quando ci si trova di fronte un video simile… Sono pienamente d’accordo con te, troppo spesso non ci rendiamo conto dei doni che abbiamo e litighiamo, piangiamo, ci buttiamo giù per stupidaggini…. Dovremmo ringraziare ogni giorno il cielo e… ancora una volta ho avuto la dimostrazione che quello che penso è vero: Volere nella vita è potere….
SI…,
basta riconoscerli! Alcuni non si accorgono nemmeno dei miracoli, grandi o piccoli, che ogni giorno gli stanno attorno o succedono, altri si.
E’ da un po’ che seguo la PNL tramite altri formatori e ho visto che se si segue un determinato schema i MIRACOLI succedono.
Credenze -> Potenziale – > Azioni – > Risultati
che, non so se interpreto male, puo’ essere tradotto con
-> Volere qualcosa (credere di poterla avere come nel caso di Tony Melendez)
-> essere in grado di procurarselo
-> fare qualcosa per averla (senza far niente non succede proprio nulla, come dicevi tu Livio, per ben che vada non succede nulla di male, ma non si hanno nemmeno risultati)
-> MIRACOLO… anche senza braccia Tony Melendez riesce a fare cose che noi normali persone riusciamo a fare solo perche’ non ci mettiamo la stessa volonta’.
Vorrei raccontare i piccoli e grandi miracoli che mi stanno succedendo da un po’ di tempo a questa parte, dopo aver ascoltato il CD “the secret of the web” e SOPRATTUTTO il tuo audio “Una meta degna”, ma vorrei prima vedere qualche MIRACOLO in piu’.
Ritornero’ piu’ avanti su questo post a lasciare qualche testimonianza.
Bisogna credere nei Miracoli!! Ogni giorno c’è almeno un miracolo. Se hai fede e credi nei tuoi sogni, nei tuoi obbiettivi, vedrai Miracoli!!!
La Legge di Attrazione ti aiuta a realizzare i Tuoi MIRACOLI!!
Articolo molto inressante, grazie, cmq è bello cercare sul web e trovare le risposte scritte sui blog non credete anche voi? Ciao.
Raga bel blog bravi ai moderatori, lascio il mio commento solo per dirvi grazie di aver tolto il nofollow! ciaooo.
cmq non credo nei miracoli ma io proverei !
E’ meglio credere nei miracoli che non credere a niente….
Un bel blog molto interessante voi che ne pensate? Ciao.
thanks developer
Articolo interessante e molto utile, a presto.