Skip to main content
Diario

Di ritorno da Rimini

By Febbraio 28, 20072 Comments

Eccomi di ritorno.
Abbiamo avuto una trasferta a Rimini per un corso di motivazione e teambuilding per una delle più grandi aziende mondiali produttrici di ceramiche. 250 persone impegnate in una “Mission Impossible” da giù di testa.
Colgo l’occasione per salutare tutte le persone che hanno preso parte al corso e che ci hanno restituito con gli interessi, tutta l’energia e la passione con cui abbiamo tenuto il corso.

Avrebbe potuto essere una trasferta molto rilassante, nonostante il corso. Eravamo al Grand Hotel di Rimini. Giornate stupende, sole, cielo terso ed aria appena fresca giusto da far godere il calore del sole sulla pelle. Purtroppo, o per fortuna, non c’è stato un attimo di tregua. Durante i pranzi e la cena, ho avuto riunioni continue con vari membri dello staff e di Ekis. Anche alla fine del corso ci siamo trattenuti per un’ultima riunione, ma devo dire che ne sono felice. Non mi sono rilassato ma mi sono caricato molto.

Nello staff avevamo per la prima volta a fare assistenza Carmen, Giuseppe e TBD (al secolo Elena) e si sono mossi con estrema professionalità. Giuseppe ed Elena sono le due giovanissime new entry di Ekis. Sono soddisfatto di come si sono mossi ed è stato bello scorgere una “velata” espressione di soddisfazione nel loro volto alla fine del lavoro, soprattutto dopo la prova speciale.
C’è ancora molto lavoro da fare, ma se il buongiorno si vede dal mattino…
Mi piace l’idea di lavorare con persone entusiaste e felici di ciò che fanno.
Mi piace l’idea di lavorare con persone motivate a crescere e ad imparare.
Mi piace l’idea di lavorare con persone impegnate a fare la differenza.
Mi piace l’idea di lavorare con le persone che attualmente fanno parte di Ekis.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 2 Comments

  • Anonimo ha detto:

    Ciao Livio.Posso farti una domanda? Una persona che, come te, ha abbracciato un percorso di lavoro, e credo di vita, così motivante e di forte coinvolgimento interiore come quello di un personal coach, che impatto,o meglio, che valenza dà a tutto ciò che di inspiegabilmente umano esiste, vale a dire: il tuo rapporto con l’inspiegabile (vite passate, deja vu, telepatia, sogni premonitori)?
    Capisco anche se non gradisci rispondere, ma mi incuriosice sapere cosa ne pensi tu. grazie
    anonimo vecchietto

  • Hotel Rimini ha detto:

    peccato che tu non abbia avuto tempo per goderti un po Rimini

Leave a Reply