Ieri è stata una giornata molto speciale.
Il mattino sono stato con la Silvia in ospedale per una ecografia… ah, forse non ve lo avevo detto ma stiamo aspettando il secondo bimbo… dovrebbe nascere i primi di novembre. Questa volta è un maschietto. L’Alice è carica come una molla e in attesa di conoscere il fratellino di persona, passa il tempo a baciare la pancia della mamma. Stamattina, quando si è svegliata mi ha detto: io e la mamma andiamo a comprare una tutina per il fratellino, vieni con noi? Fantastico!
Tornando a ieri, nel pomeriggio io e Pacci siamo stati impegnati in una business coaching con due imprenditori di un’azienda del modenese. In questa sessione abbiamo implementato le funzioni aziendali, le relative job description e i profili ideali. Erano entusiasti.
Tornati dalla coaching abbiamo raggiunto in volata Alle, Robi Merli e gli altri ragazzi per la cena di apertura dell’anno accademico 2007-2008 della [url=http://www.liviosgarbi.com/scuolacoach.html]Scuola Per Coach[/url]. Colgo l’occasione per salutare e rinnavare l’in bocca al lupo a tutti i corsisti ed ai tutor della scuola, e ringraziare per essere intervenuti alla cena, i titolari di [url=http://www.corpore.it/]Corpore[/url], una delle aziende partner della scuola che ospiterà alcuni corsisti per lo stage trimestrale finale.
Que bien!!!…allora in bocca al lupo veramente per tanto e per tutto: la scuola, i vs progetti…e ,visto che cel’hai rivelato, per la creatura che la tua compagna sta portanto alla vita….tanta gioia…