Sono appena rientrato in Italia dalla mia prima parte di vacanza estiva. Ero in Corsica a Tizzano sulla costa sud ovest. Posto incantevole.
Ogni giorno, per tenermi comunque in allenamento, mi facevo un’oretta di corsa lungo la costa.
Non so te, ma a me fare attività fisica mi smuove la creatività e spesso mi capita di avere delle belle intuizioni proprio mentre mi sto allenando.
Tre giorni fa infatti, proprio mentre correvo, ho cominciato a pensare ad un corso molto interessante frequentato con il dott. De Martini: “L’Esperienza della Conquista”. Nello specifico pensavo al procedimento del Collasso Quantistico, una metodologia in grado di riequilibrare qualsiasi tipo di esperienza (interna o esterna). E’ molto potente ma spesso richiede diverse ore di lavoro e mi chiedevo come fosse possibile riuscire ad accellerare il processo.
Sai, dal mio punto di vista professionale, da coach, ho bisogno di strumenti efficaci e piuttosto “veloci”.
Beh, per farla breve, ho trovato un sistema che ritengo fenomenale. Si tratta di usare insieme più strategie: una versione rivisionata e aggiustata ad hoc per l’occasione del tipico collasso di ancore della PNL, con tecniche ipnotiche e time line, tutto messo al servizio del Collasso Quantistico.
In questi giorni sperimenterò… rimani sintonizzato.
wow, Livio! voglia di saperne di più! …
e ben tornato dalla Corsica.
Dai Livio anche io mi sto informando sul Quantum PSI…aggiornaci sulla tua sperimentazione.
Bene, Molto interessante Livio, non vedo l’ora che ci fai sapere qualcosa in più. Le tecniche ipnotiche mi interessano molto, anche perchè potrebbero essere un modo semplice ma efficace per togliere i blocchi emotivi e le ancore.
Tienici aggiornati
PS ben tornato dalla Corsica 🙂
Saluti
Marco
collasso quantistico???? vado subito a ricercare… grazie per la chicca!
Molte grazie!!
Ciao Livio,
sto studiando le teorie del Dr. Demartini e mi sembrano molto avanti. Quanto all’applicazione pratica io vedo molto della meditazione in quello che lui propone. Si tratta di assorbire una nuova visione delle cose, del mondo e farla nostra nel subconscio. Credo si una pratica graduale.
Un saluto
ow, Livio! voglia di saperne di più! …